Calciomercato Sassuolo: il nuovo allenatore, l’annuncio è UFFICIALE

Il Sassuolo annuncia il suo nuovo allenatore, la notizia è ufficiale. Dopo giorni di attesa, conoscendo quello che è stato l’addio di Roberto De Zerbi, il club neroverde ha deciso di puntare ancora una volta su un profilo giovane, per continuare il percorso di crescita dello stesso club. Carnevali sorridente in foto, ha scelto il nuovo allenatore del Sassuolo.

Calciomercato Sassuolo, Dionisi è il nuovo allenatore

Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo. Ad annunciarlo è il Sassuolo, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Il tecnico ormai ex Empoli saluta dunque la toscana per una nuova esperienza, da vivere da protagonista nel club di Reggio Emilia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, colpo dalla Juventus: addio inaspettato | L’annuncio

Il contratto è biennale, per un accordo reso pubblico, con tanto di foto che ritrae Dionisi con i suoi nuovi colori, che difenderà dalla panchina. Dopo un’avventura importante vissuta ad Empoli, è Alessio Dionisi il nuovo allenatore del Sassuolo.

Notizie Sassuolo, l’annuncio su Dionisi: il comunicato ufficiale

Alessio Dionisi allenerà il Sassuolo nella prossima stagione. Il nuovo tecnico viene presentato pubblicamente, con un comunicato ufficiale in cui si legge quanto segue: “Al Mapei Football Center, alla presenza dell’AD Giovanni Carnevali e del DS Giovanni Rossi, è stato definito l’accordo per l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Alessio Dionisi. L’accordo sarà valido dal primo luglio 2021 e prevede durata biennale fino a giugno 2023”.

Come comunicato dallo stesso Sassuolo, molto presto arriverà anche una conferenza stampa di benvenuto. Alessio Dionisi verrà presentato alla stampa nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: una big sta prendendo Berardi

Mercato Sassuolo, Dionisi è l’allenatore: i numeri

Il Sassuolo piazza il colpo di calciomercato per quel che riguarda la panchina, Diniosi è il nuovo allenatore del club. Era addirittura finito nel mirino di un top club italiano come il Napoli, dopo la splendida stagione vissuta con l’Empoli. Il nuovo allenatore del Sassuolo ha ottenuto una promozione importantissima da primo in classifica, vincendo di fatto il campionato di Serie B e portando il titolo a casa.

Calciomercato Sassuolo, UFFICIALE l'arrivo di Dionisi
Calciomercato Sassuolo, UFFICIALE l’arrivo di Dionisi www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy