Calciomercato, l’annuncio di Buffon: “Voglia di Champions…”

Ha parlato Gigi Buffon ed ha annunciato il proprio futuro, per quel che riguarda il calciomercato. Lo fa direttamente dall’accademy per i portieri del futuro, in cui si rende protagonista. Guidare i giovani, ma senza dimenticare che lui ancora si sente pronto, per una nuova avventura tra i pali, ancora ad alti livelli. C’è il Parma forte su di lui, ma occhio perché saranno giorni decisivi in merito al suo futuro. Non è da escludere una pista estera.

Calciomercato, Buffon rivela: “Voglia di Champions, non ho ancora deciso”

Ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, l’ormai ex portiere della Juventus, Gigi Buffon. La storica leggenda della Nazionale annuncia il suo futuro, legato al calciomercato“Parma o da altre parti? La risposta secca non c’è perché sto facendo delle valutazioni importanti, e alla fine mi spingeranno o all’estero di nuovo, per una Champions League da protagonista, oppure se resterò in Italia. Dovrò fare delle valutazioni, in questi giorni vedo il mio agente, sono sicuro che alla fine sarà un qualcosa di cui non mi pentirò”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Buffon ad un passo dal ritorno: accelerata per la chiusura

Mercato, Buffon diviso tra Parma ed estero: il futuro nei prossimi giorni

Buffon ha rivelato dunque che, nei prossimi giorni, prenderà una scelta definitiva per il mercato. Deciderà in quale club giocare e lo farà con il suo agente, a colloquio. L’ex portiere della Juve sarà pronto, stando a quelle che sono le ultime di mercato, all’ipotesi di scendere di categoria, difendendo i pali del Parma, oppure ancora una volta in un top club europeo, per mettere le mani sulla tanto desiderata Champions League.

Calciomercato Buffon Parma
Calciomercato, il futuro di Buffon (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Buffon svela il suo futuro

Buffon, il messaggio all’Italia e ad Eriksen

BUFFON SULLA NAZIONALE – “Ci stanno entusiasmando, entusiasma anche me, quindi (ride, ndr)… Quello che stanno facendo è qualcosa di importante, coinvolge tutti. Come popolo ne avevamo bisogno, quello che fanno in campo, condiziona quelle che sono le nostre esistenze. Siamo ringalluzziti nel vedere una Nazionale così garibaldina e così vincente”.

IL MESSAGGIO DI BUFFON AD ERIKSEN – “E’ stato uno shock grande, faccio un grandissimo in bocca al lupo al ragazzo. Spero di vederlo presto, che sia in campo o in strada a fare una passeggiata con i suoi familiari. Ci renderebbe proprio felici”.

Calciomercato Buffon Parma
Calciomercato, il nuovo club di Buffon (Getty Images)
Impostazioni privacy