Napoli, De Laurentiis (Getty Images)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dopo il lungo silenzio stampa di circa sei mesi fatto con la società calcio Napoli. Solo qualche messaggio sui social e nient’altro per il numero uno della SSC Napoli che ora è tornato a parlare di tantissime tematiche, anche quelle legate al calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, il grande ex ricoverato in Brasile a causa del Covid
Aurelio De Laurentiis è stato ospite al Passepartout Festival dove ha parlato di calcio e tanto altro. Un’intervista a tutto tondo da parte del numero uno azzurro che ha detto la sua anche su Politica e cinema. Intanto, in merito al mondo del calcio, Aurelio De Laurentiis ha rivelato di non avercela a morte con i giornalisti, ma ha detto di non nutrire simpatia per chi questo lavoro cerca di farlo provocando o senza fonti autorevoli e inventando sempre le solite notizie, citando anche i quotidiani come Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport. Poi attacco a Sky, dove ADL dice che prima era una tv stile anglosassone e di tutto rispetto, ma che poi ha avuto un crollo incredibile tanto che ora anche Rai e Mediaset sono meglio della stessa Sky.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, rinnovo Insigne: la situazione
Il presidente De Laurentiis attacca la Superlega e ricorda di come sia riuscito già in passato a smascherare Blatter ai tempi della Fifa e Platini quando era alla Uefa. Per adesso, invece, non è ancora riuscito a dedicarsi al calcio a livello mondiale, ma ha spiegato che la Superlega è figlia del fatto che le organizzazioni del calcio e le istituzioni hanno sbagliato tutto, pensando di poter fare da padroni con i soldi dei club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Napoli, colpo dal Tottenham
Attacco del presidente De Laurentiis ad Agnelli sul caso Superlega, dove ha rivelato che c’erano dei club che volevano diventare i principali attori protagonisti di questo sistema. Ma si sa che però nel calcio va sempre lasciata una porta aperta a tutti e in modo democratico. A Gravina, invece, rimprovera il fatto di non aver cambiato leggi che nel calcio italiano ad oggi portano solo problemi.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…