Calciomercato Atalanta: beffate tutte le altre big, arriva l’annuncio dell’argentino

La maggior parte delle squadre di Serie A si sta attivando per rinforzarsi, e ne sa qualcosa anche l’Atalanta, intenzionata a competere in Champions League con una rosa ancora più completa e forte. Uno dei primi colpi sarà fatto in porta, dove il principale obiettivo di mercato è Juan Musso, portiere che sta facendo benissimo con l’Udinese. L’estremo difensore piace a tantissime big, ma ad oggi pare che sia proprio la Dea ad essere il club più vicino. Musso al momento si concentra sul campo, ma da parte sua sono arrivate delle dichiarazioni molto importante sul futuro ad Udine.

Calciomercato Atalanta: Musso in pole per la porta, arrivano le dichiarazioni

Calciomercato Milan Musso
Atalanta Musso (Getty Images)

Juan Musso è uno degli obiettivi principali di mercato per l’Atalanta. Il portiere argentino è stato protagonista di un’altra stagione positiva, e adesso sembra essere finalmente arrivato il momento di un ulteriore salto di qualità. La Dea lo tenta, e intanto le voci di mercato si fanno sempre di più, tanto da aver attirato l’attenzione dello stesso Musso, il quale ha rilascato delle dichiarazioni importanti:

“Ho sempre sentito voci sul mio conto. Resto a Udine? Non posso dire al 100% che resto o al 100% che vado via, anche perchè sarà giusto ascoltare eventuali offerte. Queste voci però non mi tolgono il sonno”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, arriva l’argentino dall’Udinese: tutti beffati

Mercato Atalanta: Musso può arrivare, beffate Inter e Roma

Calciomercato Atalanta Juan Musso
Calciomercato Atalanta Juan Musso (Getty Images)

L’Atalanta punta forte su Juan Musso, portiere dell’Udinese che ha fatto molto bene anche in questo ultimo campionato. Le sue prestazioni ad Udine hanno sicuramente attirato l’attenzione delle big, tra cui soprattutto Inter e Roma, due club che hanno seguito l’argentino per molto tempo negli ultimi mesi. L’Atalanta ad oggi sembra essere in pole, e spera di poter chiudere l’affare da qui a breve.

LEGGI: Calciomercato Atalanta: via Romero, sostituto dal Lille

Ultime Atalanta: Musso, ecco il prezzo

Juan Musso sembra vicino all’Atalanta, la quale vorrebbe chiudere l’operazione il più presto possibile. Il prezzo dell’argentino si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro, cifre comunque piuttosto abbordabili.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta: via Romero, sostituto dal Lille

Impostazioni privacy