Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici: beffa tutti e lo porta al Tottenham

Arrivano notizie importanti di mercato per la Juventus che è indirettamente interessata in uno degli affari di calciomercato del momento. Perché il club bianconero potrebbe perdere uno dei calciatori seguiti in questi ultimi anni in Serie A, si tratta di Domenico Berardi che può finire al Tottenham in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Werner dal Chelsea

Calciomercato, Berardi al Tottenham: l’offerta

Il Sassuolo ha blindato il proprio talento e ora richiede 50 milioni per cederlo. Cifra che però non spaventa i grandi club che sono pronti a puntare su di lui. Tra questi c’è il Tottenham di Fabio Paratici che vuole acquistare Domenico Berardi dal Sassuolo e beffare le italiane. Stagione impressionante per il capitano neroverde che è conteso ora in Premier anche da Arsenal e Manchester United. L’ex Juve Paratici è pronto a giocare d’anticipo e convincere lui e il Sassuolo con una maxi offerta.

calciomercato berardi tottenham
calciomercato berardi tottenham

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, assist Paratici per Kane

Calciomercato, Berardi nel mirino anche della Roma e altre big

Infatti, Domenico Berardi è seguito al Sassuolo da anni e su tutti Roma e Milan si sono fatte vive con sondaggi nelle recenti finestre di mercato. I club italiani non vorrebbero lasciarsi scappare il talento che accetterebbe di buon grado di giocare per uno dei migliori club inglesi. Oltre all’appeal il Tottenham rispetto alle altre potrebbe dare la garanzia di un’offerta economica di un certo livello. Ad oggi la trattativa è appena iniziata, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Sassuolo Berardi
Sassuolo Berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, colpo clamoroso

La stagione di Domenico Berardi

Domenico Berardi incanta anche con la Nazionale Italiana dopo aver dato tutto con la maglia del Sassuolo. Infatti, la chiamata del ct Roberto Mancini è arrivata a seguito di una stagione di campionato ad altissimi livelli, dove in 30 presenze di Serie A il calciatore e capitano del Sassuolo è riuscito a mettere a segno 17 gol e 8 assist. Una delle migliori stagioni di sempre in carriera per un calciatore che è sempre più in crescita e ad un passo dalla consacrazione definitiva.

Berardi
Domenico Berardi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy