Calciomercato Juventus (www.gettyimages.it)
Il progetto Inter stenta a decollare, oltre a Conte, in questa sessione di calciomercato è pronto ad abbandonare la causa anche un calciatore fondamentale. Gli scettici stanno aumentando a vista d’occhio, l’Inter sta perdendo la fiducia nel progetto, e sono sempre di più coloro che non rinnoveranno: uno di loro è già con le valigie in mano.
L’Inter sta cercando di tenere insieme i pezzi, operazione non facile in questo calciomercato, ma Young non è disposto a rimanere. L’esterno inglese è pronto ad abbandonare la squadra nerazzurra nel momento peggiore, dopo un anno e mezzo passato a difendere il club milanese, è pronto al rientro in Inghilterra. Le voci dell’addio si sono intensificate nell’ultimo periodo: ad alimentarle è stata una foto di Young insieme all’ex compagno Rooney.
Sull’esterno si stanno muovendo anche due compagini di Premier League: il Watford di Pozzo, che cerca l’inglese in modo insistente da giorni, e il piccolo Burnley, che ha la preferenza del giocatore vista la vicinanza con la sua dimora britannica.
INTER E HAKIMI >>> Inter, colpo Hakimi: arriva la svolta, domani sarĂ ufficiale
L’Inter è pronta a lasciar partire Young, ma è gia attiva sul calciomercato per sostituirlo. La partenza dell’esperto esterno non è vista come un dramma, infatti la dirigenza è ormai da tempo pronta a chiudere per il laterale mancino Kostic; inoltre si sta scaldando la pista che porta ad un altro esterno, un ex Serie A che gradirebbe il ritorno nella competizione nostrana.
Â
Oltre ai soliti noti si è parlato anche di Emerson Royal, ma arrivare al terzino di proprietà del Barcellona non è facile: c’è da convincere l’entourage e il giocatore a sposare il progetto delineato da Zhang.
ERIKSEN DI NUOV IN CAMPO ? >>> L’agente svela la notizia
L’Inter in questa sessione di calciomercato ha deciso di pensare prima ai problemi interni: il rinnovo di Young è soltanto uno di questi. Oltre all’inglese ci sono molti giocatori in scadenza e l’Inter sta cercando una soluzione idonea per ognuno di loro, la linea è chiara: bisogna prima risolvere i problemi interni per poi buttarsi sul mercato. La difesa è completamente da rinnovare, in scadenza nel 2021 ci sono: D’ambrosio, Kolarov e Ranocchia.
Â
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…