Calciomercato Inter, addio Eriksen: trovato il sostituto, gioca in Italia

Terribile quanto accaduto a Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia di Euro 2020. Attacco cardiaco al calciatore che ha perso i sensi e battito per diversi minuti. Decisivo l’intervento dei sanitari che sono riusciti a rianimarlo in tempo. Ora l’Inter però dovrà pensare anche al futuro e al mercato visto la grande perdita di Eriksen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, colpo dal Brasile che beffa l’Inter

Calciomercato Inter, addio a Eriksen

La carriera di Christian Eriksen sembra definitivamente terminata con Euro2020. A malincuore l’Inter dovrà farsene una ragione e iniziare anche a guardare avanti. L’attacco di cuore non potrà che fare altro che spingere il calciatore verso l’addio al calcio giocato e questo costringerà l’Inter a rimetterci diversi soldi importanti che peseranno ancor più a bilancio, con la società che ora deve lavorare per trovare il sostituto.

Eriksen prima del malore
Eriksen prima del malore (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, colpo dal River Plate

Mercato Inter, Milinkovic Savic come sostituto di Eriksen

L’Inter dovrà prima fare una grande cessione o forse due e poi penserà ad attivarsi sul mercato in entrata per portare in rosa un grande colpo di mercato. Perché senza Eriksen la società pensa a Milinkovic Savic come sostituto. Un pupillo di Simone Inzaghi che si prepara a lasciare la Lazio per un altro big club su cui costruire il futuro. Non sarà facile convincere Lotito che dalla sua fa pressioni sul contratto lungo di Savic fino al 2024. Il club nerazzurro dovrà arrivare ad offrire almeno 60 milioni di euro e si studia il piano per un prestito o pagamento dilazionato. Il calciatore spingerà per cambiare maglia e provare una nuova avventura, su di lui tante big anche stranire.

Lazio Milinkovic Savic
Lazio, Milinkovic Savic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, Barella verso Liverpool

Condizioni Eriksen, come sta?

Al momento arrivano aggiornamenti continui sulle condizioni di Christian Eriksen, che restano stabili e sotto controllo in ospedale. Il calciatore danese ha già sentito la società nerazzurra che ha voluto essere vicino al calciatore che ora dovrà monitorare con attenzione la situazione visto il grave danno fisico che ha subito. Continui bollettini sugli aggiornamenti delle condizioni di Eriksen arriveranno nelle prossime ore.

Eriksen
Danimarca, malore per Eriksen
Impostazioni privacy