Calciomercato Milan: offerta shock dalla big, addio ai rossoneri – SKY

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e la maggior parte delle big si sta attivando per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Ne sa qualcosa il Milan, il quale vuole puntellare vari reparti, ma allo stesso tempo trattenere e blindare i propri pezzi pregiati. Tra quelli che potrebbero lasciare i rossoneri sul mercato c’è sicuramente Hakan Calhanoglu, il quale è impegnato all’Europeo con la sua Turchia, e in una trattativa che si sta protraendo parecchio per il rinnovo di contratto. Lo scenario si complica con il passare dei giorni, e intanto altre big cominciano ad attivarsi.

Calciomercato Milan: Atletico Madrid su Calhaoglu, c’è l’offerta

Calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Hakan Calhanoglu potrebbe dire addio al Milan nel calciomercato estivo. Ormai è cosa nota di come il centrocampista piaccia a tanti top club, specie considerando la situazione molto complicata e delicata per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Tra le squadre più interessate c’è senza dubbio l’Atletico Madrid, squadra che in queste ultime ore pare abbia mosso i primi passi concreti: stando a quanto riportato da Sky infatti, i Colchoneros avrebbero presentato un’offerta a Calhanoglu. Il giocatore starebbe valutando la proposta, e già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità importanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Donnarumma: l’agente avvisa Maldini, altro addio

Mercato Milan: rinnovo Calhanoglu, c’è distanza

Calciomercato Milan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Il Milan vuole blindare Hakan Calhanoglu, e ora teme l’assalto concreto da parte dell’Atletico Madrid. Il turco e il suo agente stanno trattando con i rossoneri per raggiungere un accordo sul rinnovo di contratto, ma ad oggi pare ci sia ancora distanza economica. Il Milan ha offerto 4 milioni di euro all’anno, il giocatore ne chiede 5-6. Al momento quindi si va ancora a caccia di un punto di incontro, ma ci sarà ancora da lavorare parecchio.

LEGGI: Calciomercato Milan, scatto su Inter e Atletico: ecco il vice-Ibrahimovic

Ultime Milan: Calhanoglu, fra ottimismo e volontà

Calhanoglu e il Milan pensano al rinnovo di contratto, e sperano di chiudere la trattativa il più in fretta possibile. Il turco si vuole concentrare sull’Europeo, e pare abbia intenzione di restare al Diavolo, Maldini invece si sta attivando per chiudere l’operazione. Ottimismo? Non del tutto, ma c’è tanta fiducia.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: svolta Calhanoglu, ha deciso – SKY

Impostazioni privacy