Calciomercato Juventus, salta il colpo alla Fiorentina: Allegri cambia strategia

La Juventus vuole intervenire sul mercato e farlo dando qualità, soprattutto al reparto di centrocampo. Per questo i bianconeri in questi ultimi mesi hanno sondato diversi calciatori e in particolare Sergio Oliveira dopo la sfida di Champions tra Juventus e Porto. Il calciatore è stato ad un passo dalla Fiorentina in questi giorni, ma ora pare che il colpo sia saltato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, Werner nel mirino

Calciomercato Juventus, Allegri vuole Sergio Oliveira

Infatti, la Juventus vuole affondare ora il colpo per il centrocampista classe 1992. Sono cambiati i piani dei bianconeri con il ritorno di Allegri in panchina che ora spinge per Sergio Oliveira alla Juventu se dovesse saltare definitivamente l’affare con la Fiorentina. I viola già si sono messi alla ricerca di un nuovo calciatore in quel ruolo per accontentare Gattuso. La Juve e Allegri ora vogliono Oliveira.

Calciomercato Roma Oliveira
Calciomercato juve Oliveira (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, grande colpo a centrocampo

Juventus, Sergio Oliveira ha colpito le società italiane

Infatti, Sergio Oliveira ha affrontato la Juventus nella doppia sfida di Champions League di quest’anno, dove proprio grazie alle grandi prestazione del centrocampista del Porto, i bianconeri sotto la guida di Andrea Pirlo hanno dovuto dire addio alla competizione già agli ottavi di finale. Il calciatore ha colpito tutti ancor di più in Italia, tra cui le big che si sono subito interessate a lui e anche la Fiorentina che in queste ultime settimane sembrava essere vicina all’acquisto. Ora però su Oliveira ci potrebbe tornare la Juventus, intanto, anche la Roma pensa a lui.

Roma Sergio Oliveira
Calciomercato Roma Sergio Oliveira (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, De Sciglio verso il Lione

Mercato Juventus, il prezzo di Sergio Oliveira

Il prezzo stabilito dal Porto per Sergio Oliveira si aggira attorno ai 20 milioni di euro. La società non ha intenzione di venderlo a meno e fare sconti, per questo ora la Juve dovrà prima cedere per provare il suo ingaggio. Rabiot e Ramsey gli indiziati principali per lasciare spazio al suo acquisto. Intanto, il calciatore ora spinge per una nuova avventura in Serie A.

Sergio Oliveira
Roma Sergio Oliveira (Getty Images)
Impostazioni privacy