Calciomercato Inter, Griezmann occasione d’oro: due ostacoli

La maggior parte delle squadre di Serie A continua a muoversi sul mercato in vista dell’estate, e tra queste c’è sicuramente anche l’Inter, intenzionata a rinforzare ancora di più la propria rosa dopo una stagione certamente positiva. Lo Scudetto è sempre più vicino, e non è da escludere che la società voglia concedersi un regalo, magari da una big: tra le occasione c’è anche Antoine Griezmann, attaccante francese che potrebbe dire addio al Barcellona dopo aver reso sotto le aspettative. I nerazzurri sondano il terreno, l’occasione è ghiotta ed è d’oro.

Calciomercato Inter: Griezmann nel mirino, la situazione

calciomercato Griezmann
calciomercato Griezmann juve

Antoine Griezmann può diventare un’occasione concreta per il calciomercato dell’Inter. Il giocatore francese sta vivendo un buon momento con il Barcellona, ma in questi due anni bluagrana le sue prestazioni sono state certamente al di sotto delle aspettative, tanto da formulare l’ipotesi di una prematura cessione. Non è infatti da escludere che Griezmann possa andare vai: l’Inter tiene d’occhio la situazione e valuta un clamoroso assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lingard stuzzica Marotta: concorrenza serrata

Mercato Inter: obiettivo Griezmann? Due ostacoli nella trattativa

Calciomercato Inter idea Lingard
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

L’Inter mette nel mirino anche Antoine Griezmann come prossimo rinforzo, e valuta le prossime mosse studiando il Barcellona. I blaugrana potrebbero cedere il francese dopo due anni abbastanza sottotono, e intanto la pista si fa sempre più calda vista la grande concorrenza. I due ostacoli maggiori per i nerazzurri sarebbero però rappresentati dall’ingaggio altissimo pari a quasi 20 milioni di euro, e dalla volontà dell’ex Atletico Madrid di voler restare al fianco di Leo Messi al Barcellona. Ecco che il tutto si complica, con l’Inter che però continua a restare nei paraggi in attesa di un colpo di scena. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Inter, via libera per Wijnaldum: la posizione del Barça

Ultime Inter: Griezmann, c’è anche la Juventus?

Antoine Griezmann in Serie A? Non è da escludere, specie visto il grande interesse da parte di Inter e.. della Juventus. Anche i bianconeri valutano il francese, e chissà che non possa aprirsi un vero e proprio duello di mercato tutto targato Italia.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Jordan nel mirino: c’è anche l’Inter

Impostazioni privacy