Calciomercato Milan: doppio colpo dalla Turchia – MEDIASET

Il Milan pronto a chiudere per due Nazionali turchi. Secondo le ultime notizie di mercato il club rossonero starebbe valutando la possibilità di prendere due turchi nel corso del prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan: Demiral e Kocku dalla Nazionale turca

Doppio colpo di mercato per il Milan dalla Tirchia. Secondo le ultime notizi di mercato, infatti, i rossoneri sarebbero pronti a prendere Demiral della Juventus e Kocku del Feyenoord nel corso del prossimo mercato. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: i 5 milioni della discordia fanno saltare l’affare

Kocku
Kocku

Milan: via Romagnoli, dentro Merih Demiral

Come riportato da Sportmediaset, infatti, in difesa i rossoneri sarebbero pronti a prendere dalla Juventus Merih Demiral.

Maldini e Massara, infatti, avrebbero deciso di cedere in estate Alessio Romagnoli, difensore rossonero che ha una situazione contrattuale molto delicata. Il contratto del centrale con il Milan è in scadenza nel 2022, e per ora non vi è traccia di accordi per il rinnovo. Il motivo? Il suo agente è Mino Raiola che per il capitano rossonero vorrebbe più di  3,5 milioni netti a stagione. Ma il numero 13 ormai non. Per questo l’offerta per il suo nuovo stipendio saebbe al ribasso. Risulta dunque difficile che Mino Raiola, agente anche di Romagnoli, possa accettare un’operazione del genere.

Come riportato da Sportmediaset, Romagnoli sarebbe ad un passo dall’addio anche perchè piace alla Juventus e al Tottenham. Il Milan sarebbe disposto anche a cedere ma vorrebbe in cambio dalla Juve il centrale turco Merih Demiral come contropartita: proposta che la Juve non condivide anche vista della valutazione del centrale da 30-35 milioni. Per questo motivo Romagnoli potrebbe finire al Tottenham di Paulo Fonseca, neo manager degli Spurs.

LEGGI: Calciomercato Milan, il campione ha detto addio ai bianconeri

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral

Calciomercato Milan: arriva Orkun Kocku

Ma il Milan non segue solo Demiral ma anche Orkun Kocku, centrocampista turco e alternativa ad Hakan Calhanoglu. Per rimpiazzare il numero 10, infatti, Maldini starebbe  valutando proprio un suo connazionale, anch’egli impegnato ad Euro 2021.

  Orkun Kocku non è un calciatore nuovo in chiave calciomercato Milan. Non a caso l’entourage di questo giovane talento ha in passato visitato Casa Milan.

Kocku è un centrocampista offensivo cresciuto in Olanda che attualmente gioca con il  Feyenoord. Il classe 2000 nell’ultima stagione ha avuto molto spazio con 22 presenze in campionato condite da tre gol e altrettanti assist. Dopo un infortunio ad inizio stagione, il centrocampista è diventato un titolarissimo.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: infortunio Ibrahimovic, si teme il peggio, ora serve un colpo

Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy