Milan: infortunio Ibrahimovic, si teme il peggio, ora serve un colpo

Milan infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Ibrahimovic, il ginocchio non sta bene. Si teme il peggio per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic in vista della prossima stagione.

Notizie Milan: infortunio Ibrahimovic, si teme il peggio, ora serve un colpo

 Zlatan Ibrahimovic non sta bene. Il suo infortunio fatica a guarire ed il Milan ora è in ansia.

Come riportato dalla GDS, in questo momento non siamo ancora a livelli di allarme rosso, ma la preoccupazione cresce ed è un segnale che fa riflettere i rossoneri nache in chiave mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il recupero del campione svedese non procede come dovrebbe. Le prime spie si erano accese alla fine del mese scorso, quando Ibra aveva parlato delle condizioni del ginocchio sinistro con uno scarno «così così». Sempre dalla Svezia, ieri, si è materializzato un secondo indizio che è arrivato da Janne Andersson, c.t. della nazionale svedese che in questi giorni ha sondato il terreno per la bolla delle riserve in vista del debutto di lunedì all’Europeo. La risposta di Ibra è stata pessima:

«Ho parlato con Zlatan e non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio.Non ci aspettavamo di poterlo convocare, speriamo in buone notizie negli sviluppi della riabilitazione».

Milan infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Milan: Ibra tornerà in campo?

A questo punto in casa Milan la preoccupazione per la prossima stagione cresce. Ibrahimovic è fermo per infortunio dal 15 maggio, quando nel centro sportivo rossonero era arrivato il professor Volker Musahl, uno degli specialisti che avevano operato lo svedese a Pittsburgh nel 2017:

Ad oggi quello che è certo è che lo staff medico del Milan aspetterà di conoscere l’esito finale del trattamento per capire se Ibra sarà in campo l’8 luglio nella data del ritiro. Solo allora potranno essere fatte ulteriori valutazioni. Siamo nel campo delle ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, Romagnoli dice addio

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Mercato Milan: Ibra infortunato, arriva una punta

Certo, se Ibrahimovic non desse garanzie sul mercato si potrebbe procedere con un acquisto importante in attacco. Il mercato del Milan, infatti, ora gira molto sulle condizioni dello svedese.

Leggi anche >>> Il sostituto di Ibra

Zlatan Ibrahimovic espulso
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)