Calciomercato, ritorno per Jovetic in Serie A: l’annuncio

Attualmente Stevan Jovetic è svincolato dopo l’esperienza al Monaco ma lo sarà ancora per poco dopo aver ascoltato le parole dello stesso montenegrino. Per lui è pronto il ritorno in Serie A, in una squadra che ha ambizioni sempre più grandi…

Calciomercato Lazio, c’è Stevan Jovetic

Dopo l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, si prepara un calciomercato coi botti. Il tecnico di Figline Valdarno infatti, se c’ha messo cos¡ tanto nel dare il suo placet a Lotito e Tare, è proprio perché, oltre al discorso economico, ha preteso garanzie dal punto di vista tecnico. Per il suo 4-3-3 (o 4-3-1-2), vuole dei calciatori che diano del tu al pallone anche negli spazi stretti e che sappiano muoversi con grande rapidità. Per tale motivo, Stevan Jovetic sembra essere perfetto per i biancocelesti.

ultime lazio jovetic
Stevan Jovetic (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Va al Liverpool, l’addio ai biancocelesti è clamoroso

Calciomercato Lazio, le parole di Jovetic

Interrogato questa mattina da Tuttosport, l’attaccante ex Fiorentina ed Inter ha così risposto in merito ad un suo passaggio in Serie A (Lazio compresa): “L’Italia ha sempre un bel campionato, mi aspetto un ritorno ai tempi migliori visti anche i rientri dei vari Mourinho, Sarri e Allegri“.

Non sarà sfuggita a nessuno la menzione proprio al tecnico dei biancocelesti, che ha pur vinto in tempi recenti con Chelsea e Juventus ma non (ancora) ai livelli di Max e Mou. Infine Jovetic ha così concluso: “L’Italia sarà sempre la mia seconda casa e mi piacerebbe tornare, ma ho anche altre proposte stimolanti. Presto deciderò“.

Calciomercato Lazio, firma Sarri: l'annuncio ufficiale di Lotito
Lazio, Claudio Lotito (Getty Imaeges)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Accordo totale: addio Lazio, va all’Inter

Lazio, chi è oggi Stevan Jovetic

Dopo aver vestito le maglie di Fiorentina ed Inter, Stevan Jovetic è pronto al ritorno in Italia, magari con la casacca della Lazio stavolta. Arrivato all’età di 31 anni, l’attaccante cerca il rilancio dopo 4 anni al Monaco in cui non ha brillato sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non solo Jovetic: pronto un altro colpo in attacco

L’ultima stagione si è conclusa con un bottino tutto sommato scarno: le presenze complessiva stagionali tra Ligue 1 e Coupe de France sono state 33, con 7 gol e 1 assist.

 

Impostazioni privacy