Calciomercato Juventus: va al Real Madrid di Ancelotti

Clamoroso Juventus, in Spagna sono certi, durante il prossimo calciomercato estivo andrà a giocare con il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Calciomercato Juventus: Buffon andrà al Real Madrid

Gigi Buffon al Real Madrid. Il portiere della Juventus alla fine potrebbe coronare la sua carriera chiudendo al Real Madrid spostandosi a zero nel prossimo mercato. 

Il portierone ex Nazionale, infatti, sta per lasciare Torino Juventus per la scadenza del suo contratto prevista il 30 giugno. Tuttavia la sua carriera sportiva potrebbe non terminare dopo l’addio alla ‘Vecchia signora’. Negli ultimi mesi per Buffo, infatti, si  è parlato molto del possibile ritiro del ma le offerte non mancano.

Come riportato dai media spagnoli, infatti, sul calciatore ci sarebbe anche il Real Madrid.

Dopo le offerte ricevute da Milan, Roma e Boca Juniors, il portiere starebbe valutando nuove soluzioni.

Leggi anche >>> Le dichiarazioni di Buffon sul futuro

Calciomercato Juventus Buffon
Gigi Buffon (Getty Images)

Mercato Juventus: Buffon in Liga, le ultime

Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile passaggio di Gigi Buffon in Liga Spagnolo o in Portogallo. Secondo quanto riportato da Sport, infatti, anche il Barcelona avrebbe fatto un’offerta a Gianluigi Buffon per farlo diventare il secondo portiere dietro Ter Stegen per la prossima stagione.

Tuttavia, questa offerta sarebbe stata respinta dal portiere italiano per diverse ragioni. Ma la più clamorosa sarebbe quella che potrebbe portare Gigi Buffon al Real Madrid nel prossimo mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro a sorpresa con l’agente: va via subito

Calciomercato Juventus Buffon
Juventus, l’intervista di Buffon (Getty Images)

Le ultime sull’addio di Buffon ed il passaggio al Barcellona

Secondo fonti vicine agli spagnoli, infatti, Buffon potrebbe dire addio alla Serie A e passare al Barcellona come secondo portiere per giocare con Ancelotti.

Andriy Lunin potrebbe lasciare la squadra blancos quest’estate e per questo motivo Carlo Ancelloti potrebbe puntare su “Gigi”, che a 43 anni arriverebbe gratis per fare da secondo a Courtois.

Per convincere Buffon, Ancelotti dovrebbe superare la concorrenza anche di altri club come Parma, Galatasaray, Olympiacos e Porto.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva Pogba, pronto lo scambio clamoroso!

donnarumam e Buffon
donnarumam e Buffon
Impostazioni privacy