Calciomercato Juventus: arriva il bomber, affare da 120 milioni

La Juventus non si ferma mai, e soprattutto in questo periodo pare stia accelerando giorno dopo giorno per farsi trovare pronta sul mercato. Allegri ha chiesto che l’asticella venga alzata, ed è chiaro di come l’obiettivo sia quello di vincere lo Scudetto e di giocarsi il tutto per tutto per la Champions League. Servirà un attaccante però, con tantissimi nomi che stanno spuntando fuori in questi ultimi giorni. Uno degli obiettivi di mercato principali è Gabriel Jesus, centravanti brasiliano del Manchester City. Prenderlo non sarà facile, sopratutto visto un possibile intreccio con un’altra big di Premier League.

Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus si complica, intreccio con il Tottenham

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

Gabriel Jesus è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. L’attaccante brasiliano è senza dubbio un profilo che il club di Torino sta sondando, specie considerando la sua giovane età e la crescita avuta sotto la guida di Pep Guardiola. Prenderlo però non sarà affatto facile, e questo a causa di un possibile intreccio con il Tottenham. Il City sarebbe intenzionato a mettere sul piatto il cartellino di Gabriel Jesus per arrivare ad Harry Kane degli Spurs, valutato circa 120 milioni di euro. Un affare clamoroso, e che lascerebbe i bianconeri a mani vuote.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Mbappè a parametro zero, è tutto pronto!

Mercato Juventus: sprint Jesus, le ultime

Juventus Gabriel Jesus
Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Gabriel Jesus, e spera di poter dire la sua in un’eventuale rincorsa tra le big. Il Manchester City intanto non reputa il brasiliano un incedibile, anzi lo considera una possibile contropartita tecnica nel grande affare che porterebbe Kane alla corte di Guardiola. Il club inglese è disposto a lasciar partire Jesus, motivo per cui la Juventus spera nel grande colpo. Il giocatore brasiliano è valutato circa 60-70 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo dal City, l’annuncio

Ultime Juventus: Gabriel Jesus e non solo, altri pallini in attacco

Gabriel Jesus è un obiettivo della Juventus, ma non è affatto l’unico. I bianconeri sono molto attenti sul mercato, e per l’attacco sondando i nomi di Vlahovic, Belotti, Milik, Malen e Dzeko. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri

Impostazioni privacy