Calciomercato Juventus: colpo dal City, l’annuncio

La Juventus chiude un colpo dal Manchester City. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, a Torino arriverà un attaccante.

Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus può arrivare, le ultime

La Juventus continua a cercare un attaccante per il mercato 2021: nonostante non siano ancora arrivate novità ufficiali per Cristiano Ronaldo, i bianconeri lavorano per prendere Gabriel Jesus.

Secondo quanto riportato dalla GDS, infatti, la Juventus starebbe accelerando i contatti sul fronte del brasiliano, a prescindere dalla decisione del campione portoghese.

I dirigenti bianconeri vorrebbero prendere in ogni caso la punta del Manchester City per avere le spalle coperte in ogni caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, prestito Pjanic: ritorna con Allegri

Gabriel Jesus
calciomercato juventus Gabriel Jesus

Calciomercato Juve: Gabriel Jesus arriva? Contatti in coso

Come detto nelle ultime settimane ci sarebbero stato diversi contatti per l’arrivo di Gabriel Jesus a Torino quando riaprirà il calciomercato. 

La dirigenza del City avrebbe aperto a questa opzione da parte della Juve nonostante formalmente non ci siano i presupposti per un accordo a titolo temporaneo. Del resto il giocatore è disponibile a trasferirsi alla Juventus visto che a Manchester gioca pochissimo.

LA volontà del calciatore potrebbe dare una mano al responsabile dell’area tecnica juventina Federico Cherubini, determinato ad accontentare Max Allegri per l’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Mbappe Dembele

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

Juventus: perchè Gabriel Jesus?

Ecco perché il gradimento tecnico di Allegri per la soluzione-Gabriel Jesus è la riprova che la Juve in attacco cambierà qualcosa. Il brasiliano, che sa giocare anche da ala, sarebbe un ottimo calciatore per Allegri che come dimostrato con Manduzkic ama i calciatori capace di impegnarsi a tutto campo.

Jesus è in uscita dal Manchester visto che, dopo l’addio ad Aguero, il City vorrebbe Kane

‘L’inglese costa tantissimo e chiuderebbe lo spazio proprio a Gabriel Jesus. Curioso, poi, il fatto che il futuro di Kane e quindi di Gabriel Jesus dipenderà da Paratici, nuovo dirigente del Tottenham che chiede addirittura 160 milioni per l’inglese.

Con Euro 2021 alle porte, la Juve ha fretta di chiudere prima che cominci il valzer delle punte. Così la Juventus non vuole correre il rischio di restare attardata per l’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Nandez piace anche all’Inter

Juventus Gabriel Jesus
Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)
Impostazioni privacy