Calciomercato Milan, Ibrahimovic preoccupa: trovato già il sostituto per l’anno prossimo

Il Milan perde Zlatan Ibrahimovic e ora scatta l’allarme. Ennesimo infortunio per il bomber svedese su cui il Milan punta tanto. Ma la prossima stagione ci sarà molto probabilmente anche la Champions League e dunque il Milan non può sperare nelle condizioni del calciatore che avanza con l’età e con gli acciacchi. Intanto, c’è il sostituto già individuato da Paolo Maldini che tiene sempre Dusan Vlahovic nel mirino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, Romagnoli dice addio

Calciomercato Milan, Vlahovic nel mirino

Paolo Maldini tutela il Milan e con Massara è pronto a chiudere il primo acquisto per Stefano Pioli per la prossima stagione. Il Milan punta forte su Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000, che con la Fiorentina in stagione ha messo a segno 21 gol in campionato. Una stagione esplosiva per il colosso serbo nonostante le difficoltà dei viola che hanno ottenuto qualche giorno fa la salvezza matematica. Intanto, il Milan studia il piano per convincere Commisso a cedere Vlahovic che resta il principale indiziato per sostituire Ibra.

vlahovic milan
Calciomercato Milan, colpo Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli esalta Dalot

Fiorentina, Vlahovic al Milan: c’è il prezzo

Dusan Vlahovic è in scadenza 2023 con la Fiorentina e Rocco Commisso stabilisce che per meno di 50 milioni non lo lascerà partire. Il Milan ritiene al momento eccessiva la cifra e tratta per chiudere a 40. Intanto, si studia la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto in stile Chiesa-Juventus.

Calciomercato Milan Vlahovic
Calciomercato roma Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, stagione finita per Ibrahimovic

Milan news, infortunio Ibrahimovic: condizioni e tempi di recupero

Zlatan Ibrahimovic deve dire addio all’Europeo. Una stagione sfortunata per l’attaccante svedese che a suon di gol e prestazioni da leader stava trascinando il Milan verso lo scudetto. Poi i tanti infortuni hanno caratterizzato il suo cammino in stagione e anche del Milan che per alcuni mesi ha avuto una pausa di riflessione. Intanto, anche la beffa per Ibrahimovic che si è infortunato a tre giornate dal termine del campionato al ginocchio e dovrà stare fuori per quasi due mesi, questo non gli permetterà di tornare a giocare con la maglia della Svezia, dove c’erano gli Europei che tanto avrebbe voluto affrontare. Intanto, il Milan lo attende e però si tutale, sperando che Ibra il prossimo anno torni al 100%. In questa stagione aveva messo a segno 15 gol in 19 giornate di campionato.

Milan infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy