Calciomercato Sampdoria, dal bianconero al blucerchiato: sarà il nuovo allenatore

La Sampdoria è pronta al nuovo allenatore, dopo l’addio di Claudio Ranieri. Un progetto portato avanti dal patron Ferrero che, per la prossima stagione, vede in panchina il tecnico bianconero. E’ la nuova idea per la panchina, occhio a quella che è l’ipotesi, che potrebbe ben presto concretizzarsi.

Calciomercato Sampdoria, Gotti in panchina: il colpo

Un vero e proprio colpo in panchina per la Sampdoria, che vivrà il calciomercato degli allenatori in prima persona, con l’approdo di Luca Gotti in panchina. Sì perché il tecnico bianconero è tra i primissimi nomi per la panchina dei blucerchiati, dopo la separazione con Claudio Ranieri.

Per il 2022 potrebbe essere Gotti il nuovo allenatore della Sampdoria, stando a quelle che sono le ultime news rivelate da Fabrizio Romano, collega di Sky Sport che ne parla appunto ai microfoni della stessa emittente satellitare. Il tecnico rappresenta inoltre anche il ‘piano B’ della Lazio, che in queste ultime ore ha vissuto fortissimi contatti con Maurizio Sarri, in un vero e proprio blitz a casa Sarri, per convincere l’allenatore di Figline.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, torna lui nonostante il deferimento FIGC!

Ultime Sampdoria, Gotti in panchina: quando arriva l’annuncio

A stretto giro potrebbe arrivare l’annuncio in panchina per la Sampdoria, con il vero e proprio colpo di calciomercato per la panchina. Ferrero, molto presto, annuncerebbe il nuovo tecnico. Occhio alle diverse ipotesi perché tra i nomi c’è anche Marco Giampaolo, allenatore ex Milan e Torino che potrebbe tornare ad allenare in Serie A, dopo le ultime brutte esperienze vissute ai club appena citati. Alla Sampdoria sarebbe un ritorno per lui, ma Ferrero appunto valuta tutte le altre alternative, con Gotti in pole.

Calciomercato Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Gotti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, clamoroso: sta per ritornare in blucerchiato!

Mercato Sampdoria, casting in panchina: oltre Gotti, c’è anche Iachini

Il calciomercato vede protagonista anche la Sampdoria per il nome in panchina. Oltre a Gotti, il casting è aperto e vede anche il nome di Beppe Iachini. Dopo l’addio alla Fiorentina, con la scelta Gattuso per Commisso, c’è anche Iachini per la Samp. I primi nomi però restano quelli di Gotti e Giampaolo.

Calciomercato Sampdoria
Luca Gotti (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy