Allegri Juventus (Getty Images)
La Juventus è pronta a piazzare il colpo di calciomercato, con un ritorno in bianconero per Allegri. Il tecnico toscano è pronto a riabbracciarlo dopo le sue esperienze lontane dalla Juventus.
Miralem Pjanic potrebbe ritornare alla Juventus, ormai stanco della sua permanenza al Barcellona. Sì perché nel prossimo calciomercato potrebbe arrivare nuovamente il bosniaco in mezzo al centrocampo della Juve, con Max Allegri pronto a ritrovare il suo fedelissimo.
A rivelare la notizia del ritorno di Pjanic alla Juventus sono i colleghi iberici di Rac-1. Dalla Spagna le voci su un addio di Pjanic, con la Juve pronta a ritrovarlo in mezzo al campo. La voglia di Pjanic è quella di un ritorno in Italia, salutando anzitempo il club blaugrana.
La Juventus ritrova così Miralem Pjanic nel prossimo calciomercato. Una cessione che sarebbe stata chiesa proprio al suo club attuale, con il Barcellona pronto ad accontentarlo. Un solo anno dunque in Catalogna, con Arthur stesso che pure non ha convinto in bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta arrivando il nuovo portiere, colpo dalla rivale!
Koeman sarebbe pronto a lasciar partire Pjanic e, per tale motivo, il club del Barcellona potrebbe accontentare Pjanic in un’unica soluzione: cessione in prestito, per un biennio, alla Juventus. Un accordo che vedrebbe protagoniste Barcellona e Juventus in un’affare che permetterà a Pjanic di giocare in bianconero fino al 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: super colpo Mbappè, pronto lo scambio milionario!
Miralem Pjanic è l’oggetto del desiderio di questo calciomercato per la Juventus e non solo. Sì perché c’è anche il Napoli che, con Fabian Ruiz in uscita, potrebbe trovare la corsia preferenziale per Pjanic. Con il Barcellona pronto a far follie per Ruiz, la possibilità di vedere Pjanic coinvolto nell’affare. Intanto la Juventus resta convinta delle proprie idee, volendo recuperare Pjanic in mezzo al campo, che con Allegri ha ben fatto nel corso della sua esperienza in bianconero.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…