calciomercato juve sergio ramos
Juventus scatenata in queste ultime ore con il calciomercato che è pronto a decollare per i bianconeri. Il club di Agnelli, dopo una stagione deludente per l’ennesima figuraccia in Champions League e per lo scudetto perso contro la rivale dell’Inter, ha intenzione di rialzarsi e farlo al meglio con un progetto diverso. Ritorna Allegri in panchina e può andare via Cristiano Ronaldo, ma il mercato sarà quello delle grandi occasioni perché la Juventus mette gli occhi su Memphis Depay ed è pronto a strapparlo al Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime calciomercato: scambio Mbappe Dembele
La Juventus è pronta a far scatenare i propri tifosi con un mercato scoppiettante. Il ritorno di Massimiliano Allegri porta alla Juve inevitabilmente calciatori di un certo livello, tanto che la Juve ha fatto partire l’assalto a Memphis Depay. Il calciatore olandese lascerà il Lione a giugno e potrà firmare gratis per il nuovo club. Su di lui il Barcellona che sembrava attendesse solo l’annuncio ufficiale in settimana, ma nelle ultime ore si è registrata una forte frenata a causa proprio dell’inserimento dei bianconeri. La Juventus ha pronta l’offerta per Depay e orai l calciatore potrebbe dire addio all’approdo in Spagna e firmare con la Juve piuttosto che con il Barcellona con cui aveva un accordo. Depay ha dichiarato di voler giocare in un top club in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dalla rivale
Infatti, secondo le ultime notizie, la Juventus avrebbe sorpassato il Barcellona per Depay che potrebbe accettare da un momento all’altro i bianconeri. Il calciatore vuole aspettare la fine degli Europei, ma intanto l’offerta della Juventus per Depay di 8 milioni a stagione per quattro anni è pronta, a differenza dell’offerta del Barcellona di 5 milioni l’anno per tre anni più opzione per il quarto. I bianconeri sarebbero favoriti nell’affare dal Decreto Crescita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritorno Pogba alla Juventus, le ultime
La Juventus guarda con attenzione al mercato degli attaccanti e ha nel mirino sempre Gabriel Jesus del Manchester City. Il club inglese vorrebbe lasciarlo partire visto anche il contratto in scadenza 2023 che non sarà rinnovato. Guardiola e il City cercano un nuovo bomber e per Gabriel Jesus potrebbe essere arrivato il momento di andare via. Tutto dipenderà da se Depay accetterà la Juventus o meno.
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…