Calciomercato Milan, l’Arsenal piomba sul campione: accordo vicino

Il Milan è già alle prese con importanti novità di calciomercato. I rossoneri stanno valutando le possibili cessioni per poter sistemare i bilanci e operare in entrata. L’addio di Donnarumma e l’acquisto di Mike Maignan sono solo l’inizio di una mini rivoluzione che potrebbe coinvolgere il club meneghino. Hakan Calhanoglu sta valutando il suo futuro al Milan: sulle sue tracce c’è l’Arsenal.

Calciomercato Milan, Calhanoglu all’Arsenal? Le ultime

Hakan Calhanoglu potrebbe cambiare il calciomercato del Milan: è finito nel mirino dell’Arsenal. I rossoneri stanno attendendo una risposta dal trequartista turco che tra 3 settimane sarà senza contratto e libero a parametro zero. Il club meneghino ha riavviato i contatti con il suo entourage e negli ultimi giorni le parti sembrano essersi riavvicinate.

Secondo le ultime notizie di mercato, Calhanoglu potrebbe lasciare il Milan e accettare l’Arsenal. Stando a quanto riferisce fichajes.net, infatti, i Gunners stanno cercando un nuovo numero 10 e stanno cercando di convincere il turco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu parte o resta? Le ultime

Calhanoglu Juventus
Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Mercato Milan, l’Arsenal tenta Calhanoglu: occhio al Tottenham

L’Arsenal punta Hakan Calhanoglu come primo rinfozo di mercato. Il trequartista del Milan è il profilo chiesto da Mikel Arteta per migliorare il reparto offensivo. I Gunners stanno provando a convincere il turco migliorando l’offerta da 4 milioni più bonus dei rossoneri.

Per Hakan Calhanoglu, però, ci sarà un derby tutto londinese: c’è anche il Tottenham sulle tracce del turco. Fabio Paratici, prossimo direttore sportivo degli Spurs, ha nel numero 10 rossonero un suo pupillo e vorrebbe anticipare la concorrenza dell’Arsenal. Intanto il Milan attende una risposta.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, ecco il nuovo 10 che sostituirà Calhanoglu

Calhanoglu
Milan Calhanoglu (Getty Images)

Ultime news Milan: Ilicic per sostituire Calhanoglu

Il Milan si prepara all’addio di Calhanoglu con un gran colpo di calciomercato. Per sostituire il turco, infatti, i rossoneri pensano all’innesto di Josip Ilicic dall’Atalanta. Lo sloveno sarebbe un colpo low cost di elevata qualità e di garanzia per il Milan. Paolo Maldini è già al lavoro con la dirigenza orobica per acquistare l’ex Palermo e Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Ilicic o De Paul?

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu (Getty Images)
Impostazioni privacy