Calciomercato Inter: va al Bayern Monaco, le cifre dell’affare

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Barella (Getty Images)

L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e spera di poter trattenere la maggior parte dei gioielli richiesti dalle big. Uno di quelli che andrà sicuramente blindato è Nicolò Barella, centrocampista che si è reso protagonista di una stagione pazzesca, culminata con la conquista dello Scudetto. Il giocatore è stato premiato come migliore nel suo ruolo in Serie A, ed è chiaro di come tantissime squadre abbiano già messo gli occhi su di lui. Attenzione in particolare al Bayern Monaco, a caccia di un giocatore giovane e talentuoso in quella zona di campo..

Calciomercato Inter: Barella è un obiettivo del Bayern Monaco

Nicolò Barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Il centrocampista nerazzurro ha disputato una stagione straordinaria, con continuità pazzesca, e numeri da top player. Ovviamente per quanto questo sia stato un bene per il club meneghino, dall’altra parte ci sarà da temere la grandissima mole di concorrenti pronte all’assalto. Tra queste anche e soprattutto il Bayern Monaco, che pare abbia identificato in Barella il prossima grande rinforzo per la sessione di mercato estiva. Al momento non ci sono ancora state offerte concrete da parte della società bavarese, ma la sensazione è che da qui a breve possano arrivare delle importanti novità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Lautaro addio certo, ha già parlato con il nuovo club

Mercato Inter: Bayern Monaco su Barella, la strategia nerazzurra

Mercato Inter: Barella
Mercato Inter Barella (Getty Images)

Il Bayern Monaco ha messo nel mirino Nicolò Barella, e spera di poter convincere l’Inter con una grande offerta sul mercato. I nerazzurri dal canto loro non hanno alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pezzzi pregiati, ed è per questo che tenteranno il tutto per tutto per trovare un accordo sul rinnovo. L’Inter infatti, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe intenzionato a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno per Barella. 

LEGGI: Calciomercato Inter, Hakimi ceduto: è fatta, ecco quando sarà ufficiale

Ultime Inter: futuro Barella, ecco quanto si deciderà

L’Inter vuole trattenere Nicolò Barella, il quale è un obiettivo di mercato del Bayern Monaco. I nerazzurri non vogliono lasciarsi scappare un talento, e dopo gli Europei si discuterà del futuro, non prima. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, cessione inaspettata: Zhang manda via il campione