Calciomercato Inter: Lautaro addio certo, ha già parlato con il nuovo club

L’Inter si prepara ad affrontare un’intensa sessione di calciomercato estivo, dove per forza di cose ci saranno acquisti e cessioni. Se da una parte la voglia della società è quella di rinforzare tutti i reparti del campo, dall’altra parte ci sarà bisogno di risanare il bilancio con qualche partenza. Uno di quelli da blindare è certamente Lautaro Martinez, probabilmente il giocatore più richiesto del club nerazzurro, e finito nel mirino di mercato dell’Atletico Madrid. I Colchoneros vogliono investire sul Toro per completare il reparto offensivo, ma l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati.

Calciomercato Inter: Lautaro-Atletico Madrid, messaggi con Simeone

rinnovo lautaro inter
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come l’attaccante argentino sia sicuramente uno dei più richiesti nella rosa nerazzurra, e questo anche grazie ad una stagione pazzesca. Sul Toro è piombato subito l’Atletico Madrid, ed in particolare il Cholo Simeone, il quale lo reputa l’acquisto ideale per la sua squadra, ed il perfetto regalo per il rinnovo con i Colchoneros. Stando a quanto riportato da Tuttosport, pare proprio che Simeone e Lautaro siano stati in contatto telefonico negli ultimi giorni, anche su Whatsapp. Un indizio che può dire tanto, oppure nulla.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: stanno prendendo Lautaro Martinez, dirigenti a Milano

Mercato Inter: addio Lautaro, Inzaghi lo vuole blindare

calciomercato lautaro martinez atletico madrid
Calciomercato Lautaro Martinez
atletico madrid (Instagram Lautaro)

L’Inter vuole blindare Lautaro Martinez, giocatore improtantissimo per il presente e il futuro del club. L’argentino è un obiettivo concreto dell’Atletico Madrid, ma la dirigenza meneghina non ha intenzione di lasciarsi scappare il Toro. Il neo tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è infatti già stato chiaro, e vorrebbe trattenere la coppia Lautaro-Lukaku anche per quest anno. Una decisione importante, e che adesso va chiarita anche con le pretendenti di mercato.

LEGGI: Calciomercato Inter: anche Lautaro ai saluti, decisivo l’incontro

Ultime Inter: ma quale Lautaro, ecco il big destinato a partire

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, e intanto l’Inter non vuole cederlo. I nerazzurri però hanno bisogno di risanare il bilancio, e il big destinato a partire potrebbe essere Hakimi, vicino al PSG. Il marocchino costa tanto, e sarà il primo sacrificato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: confessione di Lautaro Martinez dall’Argentina, chiesta la cessione

Impostazioni privacy