Calciomercato Inter: Lautaro addio certo, ha già parlato con il nuovo club

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter si prepara ad affrontare un’intensa sessione di calciomercato estivo, dove per forza di cose ci saranno acquisti e cessioni. Se da una parte la voglia della società è quella di rinforzare tutti i reparti del campo, dall’altra parte ci sarà bisogno di risanare il bilancio con qualche partenza. Uno di quelli da blindare è certamente Lautaro Martinez, probabilmente il giocatore più richiesto del club nerazzurro, e finito nel mirino di mercato dell’Atletico Madrid. I Colchoneros vogliono investire sul Toro per completare il reparto offensivo, ma l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati.

Calciomercato Inter: Lautaro-Atletico Madrid, messaggi con Simeone

rinnovo lautaro inter
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come l’attaccante argentino sia sicuramente uno dei più richiesti nella rosa nerazzurra, e questo anche grazie ad una stagione pazzesca. Sul Toro è piombato subito l’Atletico Madrid, ed in particolare il Cholo Simeone, il quale lo reputa l’acquisto ideale per la sua squadra, ed il perfetto regalo per il rinnovo con i Colchoneros. Stando a quanto riportato da Tuttosport, pare proprio che Simeone e Lautaro siano stati in contatto telefonico negli ultimi giorni, anche su Whatsapp. Un indizio che può dire tanto, oppure nulla.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: stanno prendendo Lautaro Martinez, dirigenti a Milano

Mercato Inter: addio Lautaro, Inzaghi lo vuole blindare

calciomercato lautaro martinez atletico madrid
Calciomercato Lautaro Martinez
atletico madrid (Instagram Lautaro)

L’Inter vuole blindare Lautaro Martinez, giocatore improtantissimo per il presente e il futuro del club. L’argentino è un obiettivo concreto dell’Atletico Madrid, ma la dirigenza meneghina non ha intenzione di lasciarsi scappare il Toro. Il neo tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è infatti già stato chiaro, e vorrebbe trattenere la coppia Lautaro-Lukaku anche per quest anno. Una decisione importante, e che adesso va chiarita anche con le pretendenti di mercato.

LEGGI: Calciomercato Inter: anche Lautaro ai saluti, decisivo l’incontro

Ultime Inter: ma quale Lautaro, ecco il big destinato a partire

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, e intanto l’Inter non vuole cederlo. I nerazzurri però hanno bisogno di risanare il bilancio, e il big destinato a partire potrebbe essere Hakimi, vicino al PSG. Il marocchino costa tanto, e sarà il primo sacrificato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: confessione di Lautaro Martinez dall’Argentina, chiesta la cessione