Calciomercato Juventus: stanno prendendo Bonucci

Futuro in Liga per Leonardo Bonucci. Il difensore bianconeri in estate potrebbe dire addio alla Juventus.

Calciomercato Juventus: Bonucci al Real Madrid, le ultime

La Juventus potrebbe cedere Leonardo Bonucci. Il centrale bianconero potrebbe finire in Liga per prendere il posto di Sergio Ramos al Real Madrid nel corso del prossimo mercato.

Il suo arrivo potrebbe anche significare la firma di Allegri con il Real Madri.

Secondo le ultime di calciomercato, infatti, Zinedine Zidane dovrebbe lasciare, molto probabilmente, il Real Madrid al termine di questa stagione. I ‘blancos’, eliminati in semifinale di Champions League dal Chelsea e secondi in campionato alle spalle dell’Atletico Madrid di Simeone, potrebbero stravolgere i loro piani.

Con l’addio dell’ex fantasista francese, il club spagnolo avrebbe deciso di affidare la panchina a Massimiliano Allegri.

Il tecnico italiano, vincente con Milan e Juventus, è fermo ai box da due anni e voglioso di tornare ad allenare magari portandosi dietro qualche campione della Juve.

Bonucci Chiellini Real Madrid
Bonucci Chiellini Real Madrid

Mercato Juventus: Bonucci pronto all’addio, va al Real con Allegri

Secondo quanto riportato da ‘Don Balòn’, quotidiano spagnolo, sarebbe stato proprio il tecnico livornese a chiedere l’arrivo al Real Madrid nel prossimo mercato di Leonardo Bonucci, difensore che alla Juventus sta trovando sempre meno spazio. Il nome del calciatore sarebbe stato fatto da Allegri per avere un punto di riferimento in difesa.

Bonucci non è più n elemento indispensabile per il gioco della ‘vecchia signora’, l’ex capitano del Milan potrebbe addirittura essere svincolato dalla Juve che risparmierebbe così i soldi del suo contratto.

In questo modo Bonucci passerebbe al Real Madrid nel mercato 2021 a parametro zero. Nel suo contratto, infatti, è presente una particolare clausola che gli consentirebbe di dire addio alla Juventus a immediatamente.

Bonucci Juventus
Bonucci Juventus (Getty Images)

Juventus: Chiellini, Bonucci e Buffon non c’è più spazio

E così la Juventus, oltre a Chiellini e Buffon che sono già certi di dire addio a fine anno, perderebbe anche Leonardo Bonucci, l’ultimo pilastro della formazione di Antonio Conte che aveva vinto in Italia 9 scudetti di fila. Tutti e tre i pilastri di Conte, dopo Barzagli, andrebbero via dalla Juve a fine anno.

Leggi anche >>> Bonucci rischia la squalifica

Juventus, Leonardo Bonucci
Juventus, Leonardo Bonucci (Getty Images)
Impostazioni privacy