Calciomercato Juventus, ha accettato: a breve la firma

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo. I bianconeri hanno iniziato a cambiare il quadro dirigenziale e lo staff tecnico ma ora dovranno badare a migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Massimiliano Allegri ha chiesto dei rinforzi in ogni reparto per lottare di nuovo per vincere. Uno dei nomi sulla lista mercato della Juventus è Kalidou Koulibaly.

Calciomercato Juventus, Koulibaly è il sogno di Agnelli

La Juventus mette nel mirino Kalidou Koulibaly per il prossimo calciomercato. Al momento i bianconeri hanno solo sondato il terreno per il difensore senegalese che anche nella scorsa stagione ha mostrato il suo valore.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus presto partirà all’offensiva per Koulibaly. Il suo futuro al Napoli sembra in bilico e i bianconeri potrebbero approfittare della situazione per mettere in piedi un “Higuain-bis”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Koulibaly il sogno bianconero: le ultime

Calciomercato Juventus Koulibaly
Calciomercato Juventus Koulibaly (Getty Images)

Mercato Juventus, beffa Koulibaly: vuole restare al Napoli

La Juventus sogna Kalidou Koulibaly per il prossimo mercato ma l’affare rischia di restare una chimera. Il difensore senegalese non ha intenzione di forzare il suo addio agli azzurri. Con l’arrivo di Luciano Spalletti si potrebbe rivivere ciò che era finito con Sarri e l’ex Genk sogna di vincere qualcosa di importante con il Napoli.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, infatti, Koulibaly vuole restare al Napoli e non forzerà la partenza nel prossimo mercato. Il classe ’91 si sente molto legato agli azzurri e non vuole prendere in considerazione l’offerta della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, niente Koulibaly: arriva Milenkovic?

Napoli infortunio Koulibaly
Napoli Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Ultime Juventus, sfuma Koulibaly: rinnoverà con il Napoli

L’affare Juventus-Koulibaly non si realizzerà nel prossimo mercato e, probabilmente, nemmeno in futuro. Il centrale senegalese, infatti, potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Napoli. Attualmente è il calciatore più pagato della rosa azzurra (6,5 milioni a stagione) e ha un accordo in scadenza nel 2023. La volontà del Napoli è quella di prolungare il sodalizio con Koulibaly, spalmando il lauto ingaggio su più stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus, svolta a sorpresa sul mercato: arriva dal City

Napoli Koulibaly
Kalidou Koulibaly (Getty Images)
Impostazioni privacy