Colpo di stato marocco Hakimi (Getty Images)
E’ da considerare fatta la cessione di Achraf Hakimi, salvo clamorosi colpi di scena, con la prima entrata economica per il calciomercato dell’Inter. Il club nerazzurro incasserà un’importantissima cifra economica, che servirà a sanare il bilancio, per poi intervenire sul mercato, puntellando quella che è la rosa di Simone Inzaghi.
Sarebbe da considerare fatta la cessione di Achraf Hakimi, talento dell’Inter che saluterà nella finestra estiva di calciomercato. Cifre monstre sulla sua cessione, come raccontano i colleghi della Gazzetta dello Sport, con la rosea che annuncia l’affare pronto a prendere la fumata bianca a stretto giro.
L’Inter ha alzato la posta e non basterebbero più i 60 milioni, ma il Paris Saint-Germain sarebbe disposto a sborsare la differenza che chiede Marotta. Si chiuderà il colpo Hakimi a circa 70 milioni, con i rapporti tra Leonardo e l’Inter che restano ottimi. Sin dall’affare Icardi, infatti, i parigini non hanno problemi di alcun tipo con i nerazzurri che, costretti a vendere Hakimi, lo cederanno al PSG nonostante l’interessamento forte del Chelsea, registrato in queste ultime ore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione inaspettata: Zhang manda via il campione
La cessione di Hakimi, dall’Inter al Paris Saint-Germain, sarà ufficiale entro i prossimi 10 giorni. E’ quanto rivelano i colleghi della rosea, con la fumata bianca che arriverebbe nei prossimi giorni. Hakimi, dopo un solo anno, è pronto già all’addio. Lo Scudetto vinto con l’Inter, ma il sacrificio di salutare un gruppo, per sposare il progetto di un altro club, ambiziosissimo, come il Paris Saint-Germain. Nell’obiettivo di Hakimi, la Champions League da vincere assieme a quelli che saranno i suoi prossimi compagni, Mbappè e Neymar, tra gli altri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Wijnaldum soffiato al Barcellona: accordo e firma
Il calciomercato dell’Inter si prepara a vivere uno scossone, con la cessione di Hakimi. C’è da capire chi prenderà il suo posto e tra gli indiziati, c’è Florenzi – nonostante la volontà di Mourinho, di trattenerlo a Roma -. Sì perché il calciatore italiano va via dal PSG, che non riscatterà il suo cartellino. E occhio alle volontà di Inzaghi, di un colpo low cost ma dall’importante qualità tecnica.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…