Calciomercato Inter, addio deciso: gli agenti in sede per la firma

L’Inter è pronta ad una stagione che potrebbe risultare più complicata del previsto. Perché il club nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto ha dovuto dire addio ad Antonio Conte che non ha voluto più continuare con il progetto nerazzurro a causa della forte crisi economica che ha colpito il mondo Suning. Separazione consensuale con buonuscita di 7 milioni a favore dell’allenatore italiano che ora cercherà una nuova sistemazione. Intanto, l’Inter si concentra sul mercato in entrata ed uscita, ma di mezzo c’è tempo anche per i rinnovi di contratto come quello di Danilo D’Ambrosio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Hakimi ufficiale al PSG: ecco quando l’annuncio

Calciomercato Inter, D’Ambrosio verso il rinnovo

E’ stato Marotta stesso ad anticipare il futuro del calciatore. Perché nelle ultime ore si è conclusa l’Assemblea di Lega e l’ad dell’Inter aveva risposto ad alcune domande sul rinnovo di D’Ambrosio con l’Inter dicendo che mancava poco, e in realtà è davvero così. Le parti sono pronte a chiudere.

ultime mercato inter d'ambrosio
Danilo D’Ambrosio e Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, cessione Eriksen: l’annuncio di Zhang

Notizie Inter, D’Ambrosio rinnova: niente Napoli, agenti in sede

E’ davvero vicinissimo il rinnovo di Danilo D’Ambrosio con l’Inter. Perché il difensore ha accettato di estendere ad almeno un altro anno il suo contratto con i nerazzurri e rifiutare l’interesse mostrato dal Napoli in Serie A. Gli agenti del calciatore sono arrivati in queste ore in sede per raggiungere l’intesa definitiva e firmare i contratti. Anche Milan e Lazio erano sulle sue tracce.

Calciomercato Napoli D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, Zhang dimentica Conte e lo saluta col sorriso

Mercato Inter, anche Ranocchia verso il rinnovo

L’Inter vuole risparmiare il più possibile e adesso anche Andrea Ranocchia può firmare il rinnovo di contratto per almeno un’altra stagione come Danilo D’Ambrosio. Entrambi i calciatori sembravano destinati all’addio, ma la volontà di abbassare il tetto ingaggi e non intervenire molto sul mercato da parte dell’Inter, ha portato alla soluzione di estendere i contratti dei calciatori in scadenza a giugno che possono risultare importanti durante la stagione per almeno un altro anno. Marotta e Ausilio stanno già lavorando senza sosta per accontentare Zhang e ridurre il rosso a bilancio dell’Inter.

Inter, Beppe Marotta
Inter, Beppe Marotta (Getty Images)

 

Impostazioni privacy