Calciomercato Juventus, lascia il Real Madrid: accordo ad un passo

La Juventus è alla ricerca di calciatori per rinforzare la rosa da affidare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Tanti nomi nel mirino, tra cui quelli che riguardano soprattutto il reparto di centrocampo. Perché la Juve vorrà fare un investimento importante o forse due in quella zona di campo e aprire a diverse cessioni. Nelle ultime ore prendono quota sempre di più i nomi di Ceballos o Pjanic per la Juventus.

POTREBBE INTERESSARIT ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Griezmann nel mirino

Calciomercato Juventus, Ceballos nel mirino bianconero

La Juventus si è riunita in queste ore in un incontro con Massimiliano Allegri e ha già trovato una possibile soluzione riguardo gli acquisti della prossima stagione. Infatti, nel mirino bianconero ci sono soprattutto diversi centrocampisti come Dani Ceballos e Miralem Pjanic che possono vestire la maglia della Juve il prossimo anno. Si allontana Manuel Locatelli che può finire al Real Madrid, proprio dove è stato appena messo in lista di sbarco Ceballos. Il Barcellona, invece, vuole cedere Pjanic.

Dani Ceballos
Dani Ceballos (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le ultime

Mercato Juve, torna Pjanic o arriva Ceballos: gli affari

La Juventus potrebbe riprendere Pjanic in vista del prossimo anno. Con il Barcellona si tratta per il ritorno che i catalani sono disposti a concedere, da capire quale sarà la formula, con la Juve che spinge per il prestito. Per Ceballos, invece, appena rientrato dal prestito all’Arsenal, si pensa ad un prezzo intorno ai 25 milioni per lasciarlo partire. La Juventus ora ci pensa sul serio.

Pjanic Barcellona
Pjanic Barcellona (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARIT ANCHE >>> Ultime Juventus, sostituto Ronaldo: arriva il top

Calciomercato Juve, si allontana Locatelli: c’è il Real Madrid

Il ritorno di Carlo Ancelotti al Real Madrid apre al clamoroso acquisto di Manuel Locatelli, che si allontana sempre di più della Juventus per la richiesta elevata fatta dalla società neroverde. Infatti, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha fatto sapere che Manuel Locatelli non partirà per meno di 40 milioni di euro, bonus compresi. Per questo la scelta della Juventus di provare a puntare sul ritorno di Pjanic o anche su Ceballos.

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy