Calciomercato Napoli: il colpo per Spalletti arriva dall’Arsenal

Il calciomercato del Napoli prende il via, con Luciano Spalletti pronto ad abbracciare i nuovi colpi in casa azzurra. Aurelio De Laurentiis, a lavoro con Giuntoli e proprio con il nuovo allenatore, Spalletti, è pronto ai grandi colpi per l’estate del 2022.

Calciomercato Napoli, Kolasinac dall’Arsenal: il colpo per la difesa

Il Napoli mette nuovamente nel mirino Sead Kolasinac. L’esterno mancino rappresenta un vero e proprio ritorno di fiamma per il club partenopeo, perché Giuntoli aveva seguito il profilo del bosniaco già nelle passate sessioni di mercato, degli anni scorsi.

Kolasinac è il colpo di mercato per il Napoli di Luciano Spalletti, che va a caccia di un esterno di difesa valido ed esperto, anche in ambito internazionale, considerando quello che sarà il percorso degli azzurri per il prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, grande cessione: arriva subito il sostituto da Champions

La voglia di tornare in Champions League, con i diversi colpi da trovare, per andare a puntellare quella che è una rosa che a Luciano Spalletti già convince così com’è. Ma numericamente serve qualcosa, in particolar modo in difesa, dove c’è l’addio del duttile Hysaj, che ha ricoperto il ruolo sia da esterno di destra che di sinistra e la presenza di un Ghoulam che, fisicamente, non dà più garanzie.

Notizie Napoli, colpo Kolasinac: l’affare low cost

Sead Kolasinac è l’affare low cost per il calciomercato del Napoli. Sì perché stando alle ultime, rivelate dai colleghi di Tuttosport, l’Arsenal sarebbe pronta a svendere praticamente il cartellino di Kolasinac. Il motivo è legato ad un bisogno economico, per non perdere a costo zero il calciatore che vede il suo contratto in scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Ancelotti ‘scippa’ De Laurentiis: lo porta al Real Madrid

Dopo una brutta annata allo Shalke 04, farà ritorno a Londra, ma sarà solo di passaggio. Il calciatore è in vendita e gli azzurri ci proveranno, dando a Luciano Spalletti la possibilità di ritrovarsi in rosa il 27enne esperto che, tra l’altro, gioca in Nazionale con altri due calciatori che Spalletti ha allenato: Pjanic e Dzeko.

Calciomercato Napoli Kolasinac
Calciomercato Napoli Kolasinac (Getty Images)

Mercato Napoli, Kolasinac e non solo: le ultime

Il Napoli proverà a prendere Kolasinac, ma è solo uno dei nomi legati al calciomercato azzurro. Il primo nome per la corsia mancina è quello di Emerson Palmieri, ma appunto Kolasinac rappresenta il colpo a basso prezzo, che potrebbe permettere un altro acquisto importante in altri reparti.

Calciomercato Napoli Kolasinac
Calciomercato Napoli Kolasinac (Getty Images)
Impostazioni privacy