Calciomercato Juventus Bernardeschi
La Juventus vuole rinforzare la propria rosa, e puntare ovviamente allo Scudetto, sfumato quest anno a causa di tante prestazioni sottotono. Il club bianconero vorrebbe puntellare il reparto di centrocampo, ed è per questo che starebbe pensando ad una serie di trattative possibili, anche in Serie A. Uno dei nomi nel mirino è Roberto Gagliardini, per il quale potrebbe essere imbastito uno scambio con l’Inter. Una trattativa soltanto ipotizzata per ora, e che vedrebbe la partenza di Federico Bernardeschi, attualmente non considerato un elemento essenziale per Massimiliano Allegri. Non è da escludere l’affare di mercato.
Juventus e Inter starebbero pensando ad un clamoroso affare di mercato: uno scambio tra Roberto Gagliardini e Federico Bernardeschi. Entrambi i giocatori sono considerati degli esuberi nelle rispettive squadre, ed entrambi andrebbero a rinforzare i reparti di bianconeri e nerazzurri. Il centrocampista dell’Inter, anche grazie alla sua buona duttilità, darebbe un’opzioni in più a Max Allegri, il quale è intenzionato a ritoccare il proprio centrocampo. Bernardeschi invece andrebbe a giocare da esterno nel 3-5-2 di Inzaghi, pronto a ripercorrere i passi di modulo intrapresi nella Lazio. Lo scambio è un’ipotesi concreta, e chissà che nei prossimi giorni non possano esserci delle ulteriori novità a riguardo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo dal Genoa: l’agente annuncia l’arrivo
La Juventus mette nel mirino di mercato Roberto Gagliardini, e pensa di mettere sul piatto Bernardeschi. I due giocatori sarebbero parecchio utili ad Allegri e Inzaghi, i quali avrebbero delle garanzie in più nei vari reparti. L’affare è fattibile, e porterebbe una plusvalenza da parte di entrambi i club. Nelle prossime settimane, anche stando a quanto riportato da cm.it, pare che l’affare possa prendere forma concretamente.
LEGGI: Calciomercato Inter: clamoroso scambio con la Juventus
Il futuro di Federico Bernardeschi è ancora molto incerto, e intanto si pensa ad uno scambio con l’Inter per Gagliardini. L’esterno bianconero ha vissuto un anno molto complicato sotto la guida di Andrea Pirlo, e adesso è chiaro di come la decisione finali spetti ad Allegri. Il tecnico toscano lo ha già allenato in passato, può ancora riportarlo nel progetto.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: infortunio in Nazionale, le condizioni ed i tempi di recupero
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…