Calciomercato Inter: ritorno in nerazzurro, l’annuncio del tecnico

Un’estate che si prospetta molto intensa per l’Inter, soprattutto per quanto riguarda il mercato. I nerazzurri hanno bisogno di risanare il bilancio, ed è per questo che cercheranno di cedere qualche giocatore, anche tra quelli in prestito. Il primo a partire potrebbe essere Radja Nainggolan, in prestito al Cagliari e decisamente fuori dal progetto nerazzurro. Il belga è stato protagonista di una stagione travagliata con il club sardo, il quale però vorrebbe insistere per la permanenza. Nainggolan è molto legato alla squadra di Semplici, anche se ad oggi non sembra esserci ancora un accordo per la cessione a titolo definitivo.

Calciomercato Inter: ritorno Nainggolan? L’annuncio di Semplice sul futuro

Calciomercato Inter Nainggolan Ladinetti
Calciomercato Inter, Nainggolan (Getty Images)

Radja Nainggolan, con molte probabilità, dirà addio all’Inter nel calciomercato estivo. Il centrocampista belga ha disputato una stagione tra alti e bassi in prestito al Cagliari, squadra a cui è legato sin da giovane. Il ritorno a titolo definitivo è l’obiettivo di entrambe le parti, anche se per il momento non è stato ancora raggiunto un accordo. A parlare del Ninja ci ha pensato Leonardo Semplici, allenatore del club sardo, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni a La Nuova Sardegna:

“Radja è un giocatore di grande esperienza, ovvio che vorrei restasse con noi. Sta bene qui, ci vive da tanti anni e sa più di tutti cosa vuol dire indossare la maglia del Cagliari”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva dalla Lazio, lo sta portando Inzaghi

Mercato Inter: Nainggolan è un “peso”, serve monetizzare

Calciomercato Inter Nainggolan
Calciomercato Inter Nainggolan e Ladinetti (Getty images)

Il futuro di Radja Nainggolan sarà lontano dall’Inter, intenzionato a cedere sul mercato per risanare il bilancio in rosso. Il belga non è certamente nei piani nerazzurri, ed è per questo che la dirigenza farà di tutto pur di trovare un accordo con il Cagliari. La cessione del centrocampista potrebbe portare nelle casse nerazzurre circa 10 milioni di euro. 

LEGGI: Calciomercato Inter: arriva dal Braga, soffiato al Liverpool

Ultime Inter: non solo Nainggolan, ecco chi può partire

Nainggolan lascerà l’Inter, ma non è l’unica cessione. I nerazzurri valutano il futuro di Gagliardini e Vecino in particolare, due giocatori che hanno trovato poco spazio e che potrebbero aiutare il bilancio economico.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, il club spagnolo a Milano per chiudere: ecco 90 milioni

Impostazioni privacy