Calciomercato Inter Cordaz (Getty Images)
L’Inter è già particolarmente attiva in fase di calciomercato. Tra cessioni importanti e conferme di livello, si cerca di puntellare la rosa nei reparti in cui bisogna migliorare. Simone Inzaghi non ha chiesto stravolgimenti e nemmeno la società ha intenzione di smantellare una rosa già molto forte. Il primo reparto da completare è la porta: il vice Handanovic potrebbe essere Alex Cordaz che tornerebbe all’Inter dopo 16 anni.
L’Inter pensa ad Alex Cordaz come primo colpo di calciomercato. Il portiere classe ’83 è stato scelto come terzo alle spalle di Handanovic e Radu. Dopo 16 anni lontano dai nerazzurri (è cresciuto nella Primavera nerazzurra e in Prima Squadra dal 2003 al 2005), è pronto a tornare a casa.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha scelto Cordaz come terzo portiere. Con la retrocessione in Serie B del Crotone, il 38enne di Vittorio Veneto ha deciso di concludere la carriera lì dove l’aveva iniziata.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, ecco perché conviene cedere Hakimi (FOCUS)
Alex Cordaz e l’Inter si ritroveranno nel prossimo mercato. La bandiera e il capitano del Crotone è in trattativa con il club che l’ha lanciato tra i grandi per tornare a casa. Nelle prossime settimane il classe ’83 potrebbe salutare la piazza calabrese dopo 6 anni e tornare “a casa”.
Stando a quanto riferisce TMW, il Crotone è in trattativa con l’Inter e con l’agente di Cordaz per definire i dettagli dell’affare. L’affare sembra ormai concluso e nelle prossime settimane arriverà la firma sul contratto che permetterà al 38enne di tornare alla base.
LEGGI ANCHE >>> Inter, futuro Handanovic: ecco come cambia il mercato
Il ritorno di Alex Cordaz all’Inter nel prossimo mercato è cosa ormai fatta. I nerazzurri volevano cambiare radicalmente in porta, con il futuro di Handanovic ancora in bilico. Ma la sensazione è che le difficoltà finanziare e un mercato molto costoso potrebbero far restare anche l’ex Udinese. Il terzetto Handanovic-Radu-Cordaz: l’Inter del futuro inizia a costruirsi dalla porta.
LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Inter, Inzaghi porta il suo fedelissimo
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…