Calciomercato, è finita un’epoca: si ritira dal calcio, annuncio dopo gli Europei

Il calciomercato è pronto ad accendersi con un clamoroso colpo di scena. Perché l’ex stella del Real Madrid pare abbia deciso di ritirarsi dal calcio giocato per sempre. Si tratta di Gareth Bale che pensa al ritiro dal calcio dopo gli Europei. L’annuncio arriva dalla Spagna, con la comunicazione che arriverà direttamente da parte del calciatore una volta terminata la competizione con il Galles.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, l’ex calciatore delle giovanili si suicida

Calciomercato, Bale si ritira dal calcio

La notizia arriva dalla Spagna dal noto quotidiano Marca che è sempre stato molto vicino alla vicende del mondo Real Madrid con Cristiano Ronaldo e Gareth Bale, le stelle passate a Real che negli ultimi anni hanno fatto la storia. Intanto, secondo Marca, Gareth Bale potrebbe lasciare il calcio e ritirarsi definitivamente, comunicando tutto dopo Euro 2021. Al capitano del Galles non basta nemmeno il ritorno di Carlo Ancelotti a Madrid per ritrovare quella voglia di rimettersi in gioco e farlo con la maglia dei Blancos con cui ha un contratto fino al 2022.

gareth bale
Gareth Bale (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Sarri cambia i piani per Luis Alberto

Le ultime stagioni di Bale

Le ultime stagioni al Real Madrid di Gareth Bale sono state mortificanti per lo scarso minutaggio e ricche di polemiche, con il calciatore che ha più volte dichiarato di preferire qualsiasi altra cosa piuttosto che giocare nel Real. Quest’anno è stato accontentato, ed è stato mandato in prestito al Tottenham. Ora però tornerà al Real Madrid dove ha ancora un anno di contratto e bisognerà capire quale sarà il suo futuro.

bale
Gareth Bale (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio Conte dall’Inter: la sua rivelazione

Calciomercato Roma, Mourinho prova il colpo Bale

A Gareth Bale ci pensa Mourinho che ha portato dal Real Madrid al Tottenham il calciatore. Uno dei grandi ritorni del calcio moderno, con il gallese che in stagione ha messo a segno 16 gol in 34 presenze stagionali. Diversi piccoli infortuni, ma tanto minutaggio recuperato e soprattutto gol come non capitava da anni al calciatore. Per questo ora la Roma e Mourinho credono che Bale possa dare ancora qualcosa al calcio e vogliono provare ad ingaggiarlo per fargli cambiare idea.

bale
Gareth Bale (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy