Calciomercato Milan, UFFICIALE la firma di Vazquez: il comunicato del club

Ha messo nero su bianco, il calciatore protagonista del calciomercato del Milan: Lucas Vazquez ha firmato, la notizia è ora ufficiale. E’ apparso il comunicato, in una nota ufficiale, sui canali del club.

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez firma: è ufficiale il rinnovo

Il calciomercato del Milan subisce un forte scossone: Lucas Vazquez ha firmato il rinnovo con il Real Madrid. La notizia è ora ufficiale, con Carlo Ancelotti che trattiene dunque l’esterno del club che non saluterà, appunto, il club di Madrid.

Il rinnovo complica i piani del Milan, che avrebbe voluto piazzare il colpo low cost in ottica Champions League, con l’idea di mettere le mani su uno dei pezzi pregiati del calcio spagnolo, per affidargli un ruolo importante nel 2022, all’interno dell’undici di Stefano Pioli. Lucas Vazquez non lascerà dunque il Real Madrid, beffa per il Milan e per Maldini.

Notizie Milan, Lucas Vazquez firma il rinnovo: il comunicato ufficiale

Il Real Madrid annuncia il rinnovo di Lucas Vazquez, beffando così il Milan sul calciomercato. L’idea dei rossoneri era quella di piazzare il colpo low cost per il 2022, ma ecco quanto annunciato dal club di Madrid: “Il Real Madrid comunica di aver raggiunto un accordo con Lucas Vazquez per il prolungamento del contratto. Il giocatore spagnolo ha deciso di legarsi al club per le prossime tre stagioni, fino al 30 giugno 2024”.

Vazquez calciomercato milan
Vazquez calciomercato milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini vuole ‘Papu’ Gomez: scambio incredibile

Mercato Milan, Lucas Vazquez resta nel mirino? L’ipotesi

Il Milan potrebbe puntare ancora su Lucas Vazquez, per quel che riguarda il calciomercato di questa estate. Sì perché, a prescindere dal rinnovo trovato, i rossonero sono convinti sul profilo dello spagnolo che, comunque, cerca maggiore spazio a Madrid. C’è da capire come andranno i colloqui con Ancelotti, ma il Real ha deciso di rinnovare il suo contratto per non perderlo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, altro attaccante in arrivo: Inter beffata per il gioiello italiano

Maldini intanto spera di poter avanzare dialoghi proprio con il suo ex allenatore, per capire a quali cifre potrebbe arrivare la cessione di Lucas Vazquez, che resta tra gli obiettivi numero uno del Milan.

Milan Lucas Vazquez
Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

 

Impostazioni privacy