Calciomercato Inter, Inzaghi beffa i rivali: è il primo colpo del 2022

Il calciomercato dell’Inter vivrà forti scossoni, con le cessioni che non sono da escludere, ma è anche ovvio ed evidente che tasselli verranno aggiunti ad una rosa già forte a disposizione di Simone Inzaghi. Qualche sacrificio potrà essere fatto, ma poi c’è da sistemare quelli che sono i ruoli da coprire e Inzaghi, a colloquio continuo con Marotta e Ausilio, sembra avere le idee chiarissime.

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri è il primo colpo: i dettagli

Avrebbe indicato il nome di Emerson Palmieri, Simone Inzaghi, per il calciomercato dell’Inter. L’esterno italo-brasiliano vivrà un’estate importante con la Nazionale italiana, con Euro 2021 che lo vedrà coinvolto nelle scelte del CT Mancini per quel che riguarda la corsia di sinistra. L’annata al Chelsea, nonostante la vittoria della Champions League non è stata facilissima, considerando la presenza di Ben Chilwell, che lo ha tagliato fuori dalle scelte di Lampard prima e di Tuchel poi. Chiuso ai blues, l’esterno italo-brasiliano cercherà spazio in una big europea, magari ritornando proprio in Italia, dove ha già giocato con le maglie di Roma e Palermo. Simone Inzaghi, nel summit di mercato fatto con Marotta e Ausilio, avrebbe fatto proprio il nome di Emerson Palmieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno prendendo Lautaro Martinez, dirigenti a Milano

Notizie Inter, Emerson Palmieri più di Kostic: le ultime

L’Inter mette nel mirino Emerson Palmieri. Più di Kostic – altro obiettivo del club nerazzurro -, l’esterno del Chelsea rispecchia appieno quelle caratteristiche che il tecnico chiede, per il suo assetto tattico. Per tale motivo, come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, avrebbe convinto Marotta e Ausilio nell’affondo da avanzare, proprio per portare a casa Emerson Palmieri che, in Italia, piace particolarmente al Napoli.

Calciomercato Inter Emerson Palmieri
Calciomercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Inzaghi ha chiesto due colpi, ecco chi sono

Mercato Inter, non solo Emerson Palmieri: le ultime news

Il calciomercato dell’Inter vede sicuramente Emerson Palmieri tra i protagonisti. Oltre all’esterno italo-brasiliano, però, Inzaghi avrebbe fatto più nomi in quella che è stata una cena di mercato con la dirigenza nerazzurra. Un’altra idea è quella di Emerson Royal, che piace particolarmente ad Inzaghi, e poi c’è il suo fedelissimo Manuel Lazzari ad intrigare, sempre per la questione corsie.

Calciomercato Inter Emerson Palmieri
Calciomercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy