Calciomercato Juventus, addio al centrocampista: accordo con il PSG

Calciomercato Juventus Arthur
Calciomercato Juventus Arthur PSG (Getty Images)

La Juventus di Massimiliano Allegri è già molto attiva in fase di calciomercato. I bianconeri hanno deciso di affidarsi nuovamente all’esperienza del tecnico livornese che ora dovrà mettere in ordine la rosa. E’ possibile che ci saranno delle cessioni importanti in ogni reparto prima di avviare trattative per nuovi acquisti. Arthur Melo è entrato nel mirino del PSG: si cerca l’accordo di mercato con la Juventus.

Calciomercato Juventus, Arthur al PSG: le ultime

La Juventus potrebbe perdere Arthur nel prossimo calciomercato: piace al PSG. Il regista brasiliano, arrivato lo scorso anno dal Barcellona, non si è calato perfettamente nello scacchiere tattico di Andrea Pirlo e potrebbe già dire addio. Massimiliano Allegri, però, ha bisogno di un regista e prima ne valuterà le caratteristiche.

Secondo le ultime notizie di mercato sulla Juventus, Arthur è entrato nel mirino del PSG. L’ex Barça vuole ritrovare dimensione internazionale ed essere protagonista, così Leonardo ha deciso di accelerare con i bianconeri per capire la fattibilità dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo scambio con il Barcellona per Arthur?

Juventus Arthur
Calciomercato Juventus Arthur (Getty Images)

Mercato Juventus, Arthur al PSG? Incontro con gli agenti

Per la Juventus si apre uno spiraglio in uscita per Arthur: i suoi agenti hanno incontrato PSG. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, l’affare è pesantemente zavorrato dalle cifre dello scambio con Miralem Pjanic.

Le cifre di un possibile addio di Arthur alla Juventus nel prossimo mercato sono molto alte. Lo scorso giugno i bianconeri lo hanno messo a bilancio a 72 milioni di euro e ora ne serviranno almeno 60 per pareggiare i conti.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, per il dopo Arthur piace Locatelli

Juventus Arthur
Arthur (Getty Images)

Notizie Juventus, Locatelli o Pjanic per il dopo Arthur

L’addio di Arthur alla Juventus apre ad interessanti scenari di mercato. I bianconeri sono già alla ricerca di sostituti e il sogno di Max Allegri è quello di riavere a disposizione Miralem Pjanic. E’ scontento al Barcellona e vorrebbe tornare in Italia, con il tecnico che più di tutti ne ha esaltato le caratteristiche.

Ma l’obiettivo principale della Juve per il prossimo calciomercato si chiama Manuel Locatelli. Il play del Sassuolo è considerato perfetto per età, qualità e prezzo e presto i bianconeri busseranno alla porta dei neroverdi per chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Pjanic torna alla Juventus? Ecco le ultime di mercato

Juventus Arthur
Juventus Arthur (Getty Images)