Calciomercato Inter, Pjanic idea clamorosa per il centrocampo: è derby

La Serie A prosegue spedita verso il finale, e intanto il derby d’alta classifica tra Inter e Milan si infiamma anche sul mercato. I nerazzurri vogliono rinforzarsi in vista della prossima stagione, e Antonio Conte pare abbia già tracciato le linee guida per quello che sarà il centrocampo che vorrebbe. Nel mirino ci sono già diversi giocatori, ma uno dei più interessanti sembra essere Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco può essere un’occasione molto ghiotta dal Barcellona, il quale pare abbia intenzione di scaricarlo a giugno. Attenzione però anche alla concorrenza proprio del Milan.

Calciomercato Inter: Pjanic diventa obiettivo per l’estate

Notizie Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic può diventare un obiettivo concreto di mercato per l’Inter. Il centrocampista bosniaco non ha avuto l’impatto che ci si aspettava al Barcellona, e ora pare che i blaugrana lo abbiano inserito nella lista dei cedibili. Koeman ha ormai definito le sue gerarchie, e per l’ex Juventus ci saranno pochi spazi, tanto da far pensare ad un addio prematuro a giugno. L’Inter tiene d’occhio tutte quelle che potrebbero essere le occasioni per l’estate, e proprio Pjanic sarebbe una di queste in attesa di ulteriori risvolti. Giocatore di grande tecnica, intelligenza, e con voglia di ritornare al top come due stagioni fa. Questa la notizia riportata da calciomercatoweb.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Vidal? Il clamoroso scenario

Mercato Inter: occasione Pjanic, ma c’è la concorrenza del Milan

Barcellona Pjanic
Barcellona, Pjanic (Getty Images)

L’Inter potrebbe puntare su Miralem Pjanic come prossimo rinforzo di mercato. Il giocatore bosniaco ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo padrone del centrocampo nerazzurro, a patto ovviamente che la trattativa non sia troppo onerosa. Il Barcellona ha intenzione di cederlo, e l’affare viene fiutato anche da altre squadre, come ad esempio il Milan, altra concorrente per Pjanic. Occhio allora a quello che può succedere in estate, con un vero e proprio derby che può scatenarsi in Serie A. Pjanic vuole giocare, conosce benissimo la Serie A, e gradirebbe la destinazione Milano.

LEGGI: Calciomercato Inter: pazza idea dal Real Madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, per Scamacca è sfida con Inter e Milan

Impostazioni privacy