Calciomercato Inter, è UFFICIALE il primo colpo del 2022: il comunicato

E’ ufficiale il comunicato dell’Inter, prende il via il calciomercato dei nerazzurri per il 2022. Attraverso il sito ufficiale, la società nerazzurra ha reso noto il nuovo arrivo in casa Inter.

Calciomercato Inter, Inzaghi ora è UFFICIALE

Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter, la notizia è ora ufficiale. E’ arrivato un comunicato dopo giorni turbolenti in casa Inter, vissuti prima con l’addio di Conte e poi con la scelta di Inzaghi di fare retromarcia con Lotito, per poi accelerare, destinazione Milano, sponda nerazzurra.

Ha avuto voglia di Inter e di misurarsi in un club che ha sin da subito creduto in lui, dopo l’addio di Antonio Conte. Ora è compito di Simone Inzaghi, quello di mantenere il titolo vinto quest’anno dal club che, fino a qualche mese fa, è stato rivale dello stesso allenatore. I nerazzurri da oggi hanno il proprio nuovo allenatore, con l’ennesima panchina in Serie A che va ad occuparsi, dopo un vero e proprio valzer tra gli allenatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che colpo: il calciatore accetta, Juventus beffata

Notizie Inter, Inzaghi è ufficiale: il comunicato del club

Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter. A comunicarlo è la società di Zhang, attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco quanto apparso sui canali nerazzurri: “FC Internazionale Milano dà il benvenuto a Simone Inzaghi come nuovo allenatore della Prima Squadra: il tecnico ha firmato un contratto biennale con il Club nerazzurro. Simone Inzaghi, che in carriera da calciatore ha collezionato tre presenze con la maglia della nazionale azzurra, è ora pronto a intraprendere una nuova, esaltante avventura: quella di allenatore dell’Inter”. La chiosa, con l’hashtag social che dà il benvenuto in nerazzurro al tecnico: #WelcomeSimone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku: “Ho parlato con Inzaghi”

Mercato Inter, ora via al mercato con Inzaghi: le ultime

Il calciomercato dell’Inter prende vita ora, dopo l’ufficialità di Simone Inzaghi come nuovo allenatore del club. Sì perché ci sarà da risolvere la situazione legata ad Achraf Hakimi, per poi fissare i perni principali del suo organico, dando quel tocco in più che servirà per completare la rosa. Occhio al primissimo colpo, che potrebbe arrivare dalla Lazio. Oltre ai sogni Luis Alberto e Milinkovic-Savic, la pista calda è quella che porta a Radu, fedelissimo di Inzaghi.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, Inzaghi e Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy