Calciomercato Juventus, scambio a tre: Ronaldo via, decisivo Ancelotti al Real

La Juventus è pronta a dare via al proprio calciomercato scoppiettante estivo. Perché in vista della prossima stagione, con il ritorno di Max Allegri, ci saranno tantissime novità. La Juve dovrà rinforzare la propria rosa in più reparti e diversi big in Europa potrebbero muoversi nonostante la crisi economica post Covid. Intanto, chi può tornare in Serie A è Mauro Icardi che vestirebbe la maglia della Juventus grazie ad Ancelotti che è tornato al Real Madrid e sogna un colpo. Via Cristiano Ronaldo dalla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, idea Dembele

Calciomercato Juventus, Icardi in arrivo: via Cristiano Ronaldo

Il ritorno di Carlo Ancelotti al Real Madrid apre subito scenari importantissimi, perché ora il tecnico italiano vuole portare in Spagna un fuoriclasse per l’attacco e ha pensato a Kylian Mbappé che è anche in scadenza 2022 con il PSG e sogna di giocare per i Blancos. Senza rinnovo di contratto il PSG sarà costretto a venderlo per non perderlo a zero. Con questo trasferimento di Mbappe al Real Madrid a catena scatterebbero due scambi, quello che può portare Cristiano Ronaldo al Paris Saint Germain e Mauro Icardi alla Juventus. L’affare ora è sempre più fattibile.

Calciomercato Ronaldo psg
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo dalla Roma

Ultime Juventus, Icardi torna in Serie A

Mauro Icardi alla Juventus è uno dei grandi obiettivi per l’attacco da anni. Dopo l’Inter però ha scelto il PSG che ora vuole liberarsi di lui e la Juventus è la favorita per chiudere l’acquisto di Icardi. La trattativa sarà facilitata dal possibile approdo di Mbappe al Real Madrid che farebbe fiondare il club francese su Cristiano Ronaldo. PSG e Juventus potrebbero anche trovare l’intesa giusta per mettere a bilancio l’affare alle condizioni che favorisca entrambi.

Icardi juve
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, tre club esclusi dalla Champions

Acquisti Juventus, colpo in attacco

La Juventus vuole assolutamente chiudere l’acquisto di un attaccante e se non sarà Icardi ci sono altri nomi in lista. Milik e Scamacca sono tra quelli favoriti anche per un aspetto economico, ma si pensa anche al colpo extracomunitario e di prospettiva come Kaio Jorge.

calciomercato juventus scamacca
Calciomercato Juventus, Scamacca (Getty Images)
Impostazioni privacy