Calciomercato Inter: Conte lo porta al Real, incredibile cessione

Inter, addio a sorpresa in estate. Per mettere a bilancio una cessione importante e allineare i conti Antonio Conte darà una mano all’Inter sul mercato con il suo Real Madrid.

Mercato Inter: Lukaku al Real Madrid con Antonio Conte

L’Inter potrebbe perdere nel corso del prossimo calciomercato Romelu Lukaku. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i nerazzurri rischiano di dover dar via il belga al Real Madrid, allenato proprio da Conte. 

Come riportato dal CDS, infatti, in caso di arrivo di Conte a Madrid l’allenatore avrebbe chiesto tre calciatori importanti per aprire il suo ciclo e senza i quali non potrebbe lavorare: Alaba, Kanté e Lukaku le priorità. 

 

 

Calciomercato Inter Lukaku e Barella Real
Calciomercato Inter Lukaku e Barella Real

Mercato Inter: la cessione di Lukaku dipende da Conte

Ovviamente la notizia spaventa molto i tifosi dell’Inter che non vorrebbero perdere il loro bomber Romelu Lukaku a mercato aperto. 

L’affare, c’è da dire, andrebbe in porto solo se a Madrid arrivasse Antonio Conte. Dunque, cosa succede al Real?

Sono ore frenetiche nel quartier generale del Real Madrid, dove si lavora al sostituto di Zinedine Zidane.

Dopo l’addio al francese, però, la prima scelta pareva Allegri, che secondo i media iberici, ad iniziare da As, aveva già parlato con Perez per un contratto triennale prima di firmare di nuovo per la Juve. Un colpo duro per Florentino Perez, che ora pensa anche a Raul, ma che in realtà in cima alla lista dei desideri ha sempre avuto Conte e Pochettino. Fino a poco fa, entrambi gli allenatori erano sotto contratto, ma con la consensuale separazione del tecnico di Lecce dall’Inter le cose potrebbero cambiare visto che Pochettino dovrebbe rimanere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Suning nei guai: “Sto aspettando i soldi”

Lukaku Conte
Romelu Lukaku e Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Le ultime sull’arrivo di Conte al Real Madrid con Lukaku

Con Conte il Real Madrid potrebbe aprire un nuovo ciclo vincente in un’estate in cui è prevista una mezza rivoluzione, a partire dall’addio di capitan Sergio Ramos. Conte, in realtà, era già stato cercato da Florentino nell’autunno del 2018 per prendere il posto di Julen Lopetegui. Stavolta, però, l’affare sarebbe ben lanciato con l’arrivo anche dello   svincolato Alaba, trent’anni il prossimo 26 giugno. Ora Conte pretenderebbe i colpi Romelu Lukaku dall’Inter e Ngolo Kanté fresco vincitore della Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, può partire anche Conte: i dettagli

Calciomercato Inter Lukaku e lautaro
Inter Lukaku (Getty Images)

 

Impostazioni privacy