Inter, Suning nei guai; il calciatore sbotta: “Aspetto ancora i suoi soldi!”

Nuovo attacco al presidente dell’Inter, il giocatore non ne può più e tira fuori la verità. L’intervista integrale, in cui – senza poi troppi giri di parole – arriva l’attacco frontale del giocatore. Al centro delle questioni, ancora una volta, i problemi economici.

Inter, Eder attacca Suning: “Spero arrivino i soldi”

Attacco diretto di Eder a Suning, l’Inter si trova nei guai. C’è il finanziamento da parte di Oaktree, ma l’Inter continua a vivere i suoi problemi finanziari. A parlarne è proprio l’ex Inter ed ex Jiangsu, Citadin Eder. L’accusa è gravissima: “Spero che i soldi arrivino anche per noi del Suning FC. Spero che all’Inter non si viva una situazione come quella nostra, considerando che la proprietà è la stessa… Il club, dopo aver vinto il campionato a dicembre, non ci ha pagato per ben 8 mensilità intere. E non lo ha fatto anche con le tasse, su quelle precedenti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Hakimi contro la federazione: “Mi dovete delle spiegazioni”, accuse gravissime

Ultime Inter, Eder vs Suning: debiti nei pagamenti

L’ex Inter e attuale centravanti del San Paolo, accusa Suning sui pagamenti. Una situazione venuta fuori anche all’Inter e le dichiarazioni dell’attaccante italo-brasiliano sono chiarissime, e senza troppi giri di parole. Le stesse parole, arrivano tramite Twitter, con un post molto chiaro.

https://twitter.com/Edercitadin7/status/1395808711076110339

Notizie Inter, Eder rimprovera Suning: le sue parole

Ha parlato di Suning, l’ex Inter, Citadin Eder. Ecco le sue parole, in merito alla situazione vissuta per i giocatori dello Jiangsu: “Non ci hanno liberato, facendoci perdere delle vere e proprie occasioni in altri club, sono pur sempre delle opportunità di lavoro per noi che giochiamo a calcio. Hanno lasciato a casa più di 50 dipendenti senza i loro soldi, ma senza neppure darci delle spiegazioni. Io penso che in Europa è più facile voler far bella figura, che farla davvero”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo da sogno a centrocampo, pronti 70 milioni!

Eder ci è andato giù pesante, con la situazione all’interno dell’Inter che non è delle migliori. Le dichiarazioni che arrivano anche da parte di Eder, destano ancor più preoccupazione attorno all’ambiente Inter. E le questioni legate a Conte e i calciatori dell’Inter continuano ad essere complesse, nonostante lo Scudetto che tra due giorni alzeranno al cielo, al centro del prato di San Siro…

Inter, Eder vs Suning
Eder Citadin Martins (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy