Calciomercato Lazio, nuova chance dopo la delusione: Lotito ci prova

Claudio Lotito cerca un nuovo allenatore per la sua Lazio come primo colpo di calciomercato. I biancocelesti hanno appena salutato Simone Inzaghi e sono alla ricerca di tencico che possa garantire la stessa qualità vista sino ad ora e migliorare anche i risultati. Il sogno di Lotito è Maurizio Sarri ma nelle ultime ore si è aperta l’ipotesi Fabio Liverani.

Calciomercato Lazio, Lotito pensa a Liverani: le ultime

La Lazio pensa a Fabio Liverani come primo colpo di calciomercato della stagione 2021/22. Claudio Lotito sta valutando diversi profili che potrebbero fare al caso della rosa biancoceleste e sostituire degnamente il lavoro di Simone Inzaghi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha avviato i contatti con Fabio Liverani. L’ex tecnico del Parma è un nome che stuzzica molto il patron biancoceleste e potrebbe tornare all’Olimpico dopo gli anni trascorsi da calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Lazio, ecco il primo acquisto: beffa al Milan

Fabio Liverani
Fabio Liverani (Getty Images)

Mercato Lazio, Liverani in pole position: Lotito accelera

Secondo le notizie di mercato riportate da Sky Sport, la Lazio ha inizato ad accelerare per Fabio Liverani. L’ex Lecce e Parma è fermo da una stagione dopo l’esonero dal club ducale ed è pronto a rimettersi in gioco in una grande piazza. Conosce bene Lotito, il club e il calore dei tifosi e potrebbe essere il rimpiazzo giusto di Simone Inzaghi.

Il nome di Fabio Liverani è balzato in testa alle possibilità di mercato della Lazio. Il tecnico chiede un ingaggio molto più basso di Maurizio Sarri e pochi cambiamenti di rosa, e proprio questo potrebbe convincere Lotito in un momento di profonda crisi finanziaria del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Lazio, nel mirino di Lotito anche Dionisi

Fabio Liverani Lazio
Fabio Liverani Lazio (Getty Images)

Ultime Lazio, non solo Liverani: si pensa a Villas-Boas

Non c’è solo Fabio Liverani nei pensieri di Lotito. La Lazio, secondo le ultime news di mercato, sta valutando anche il profilo di André Villas-Boas, ex tecnico del Marsiglia e ora senza club. Sarebbe un colpo internazionale che potrebbe infiammare la piazza biancoceleste e portare esperienza europea di grosso calibro. Nelle prossime ore, Claudio Lotito sceglierà il nuovo allenatore della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio, le possibilità sul tavolo di Lotito

Andrè Villas Boas Lazio
Andrè Villas Boas Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy