Calciomercato Fiorentina: colpo incredibile da 40 milioni, sbarca in Italia

Colpo super da parte della Fiorentina. Il presidente Rocco Commisso vuole regalare una rosa competitiva a Rino Gattuso.

Calciomercato Fiorentina: Goncalo Guedes l’ultimo nome per i viola

La Fiorentina potrebbe portare in Italia Goncalo Guedes del Valencia nel corso del prossimo mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, Pradè e Barone starebbero guardando anche in casa Valencia per la finestra di riparazioni estiva.

Come riportato da TMW, infatti, la Fiorentina sarebbe interessata per l’attacco anche a Gonçalo Guedes del Valencia.

L’attaccante esterno (può adattarsi anche ad un ruolo più centrale) ha giocato nel PSG ed è ritenuto tra i migliori esterni in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Mercato Fiorentina, Vlahovic resta: Milan senza speranze

Goncalo Guedes

Chi è Goncalo Guedes?

Fino a qualche anno fa Goncalo Guedes era ritenuto tra i migliori talenti del calcio europeo. La sua carriera, tuttavia, si è impantanata dopo il passaggio in Ligue 1 al PSG dove l’esterno ha avuto poco spazio. Cresciuto calcisticamente nel Benfina, Guedes ha trovato di nuovo spazio in Liga con la maglia del Valencia tanto da meritarsi una chiamata dal ct del Portogallo che lo ha inserito nella lista dei 26 calciatori convocati per i prossimi europei. Guedes è reduce da una stagione in cui è sceso in campo in 34 occasioni segnando 7 gol ed fornendo 7 assist vincenti ai compagni.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Fiorentina, futuro Vlahovic definito: i dettagli

Commisso
Rocco Commisso (www.gettyimages.it)

Mercato Fiorentina: quanto costa il cartellino di Guedes

Il prezzo di Goncalo Guedes, essendo un classe 1996, non è bassissimo. Il calciatore ha una valutazione di circa 20 milioni di euro. Dunque, la Fiorentina per arrivare al calciatore dovrebbe fare un sacrificio importante.

Del resto proprio Guedes era stato pagato 40 milioni di euro. Dunque, per prendere il calciatore, tra i pilastri del Valencia in questa stagione, Commisso dovrà fare uno sforzo importante sul mercato. Anche se con Guedes e Vlahovic il presidente italo-americano potrebbe avere un attacco importante a disposizione per i prossimi anni.

Proprio Dusan Vlahovic, infatti, ha parlato oggi delle possibilità di rimanere a Firenze a MozzartSport

“Mi vedo ancora alla Fiorentina: ho altri due anni di contratto e il 7 luglio sarò a Firenze per cominciare un nuovo ritiro. La Fiorentina è un grande club in Italia. Nel complesso, queste ultime stagioni non sono state buone ma la Fiorentina come club appartiene al top. Mi piace vivere in Toscana. Soprattutto perché è l’unico club in città e quindi tutti tifano per te”.

Fiorentina Commisso intervista Juventus
Fiorentina Commisso intervista Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy