Calciomercato Torino, Cairo saluta Belotti: annuncio UFFICIALE

Il Torino perderà Andrea Belotti nella prossima finestra di calciomercato? Il Gallo andrà a giocarsi l’Europeo da protagonista e da quel momento il suo futuro potrebbe cambiare da un giorno all’altro.

Calciomercato Torino, Cairo annuncia il futuro di Belotti

Urbano Cairo non vuole perdere Andrea Belotti e pensa al rinnovo con il Torino. Il capitano dei granata, però, dopo l’ennesima salvezza in extremis potrebbe decidere di andare via per cercare un’avventura più stimolante ed esaltante. Il Gallo ha il contratto in scadenza nel 2022 e quest’estate dovrà decidere se legarsi per sempre al Toro o andar via.

In un’intervista rilasciata a Radio24, ci ha pensato lo stesso Cairo a parlare del futuro di Belotti con il Torino nel prossimo mercato.

Il nostro direttore sportivo Vagnati sta già parlando col suo agente, e poi lo farò anche io. Dobbiamo capire ciò che vuole lui e ciò che vogliamo noi. Non è il momento di fare proclami, dobbiamo fare tutte le scelte giuste e poi lavorare per gli innesti che servono per ricominciare con grande energia. Lo meritano tutti, a cominciare dai tifosi che ci sono mancati tantissimo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Belotti se ne andrà: le ultime

Belotti milan
Calciomercato Torino Andrea Belotti (Getty Images)

Mercato Torino, fissato il prezzo di Belotti

Senza rinnovo di contratto, Andrea Belotti saluterà il Torino nella prossima finestra di calciomercato. Non mancano gli estimatori del Gallo che, però, non sarà regalato a nessuno. Urbano Cairo ha chiaro il prezzo del suo leader tecnico e sa che potrebbe perderlo da un momento all’altro.

Milan e Roma, su tutte, se vogliono Andrea Belotti dovranno sborsare almeno 40 milioni di euro. Il prezzo di mercato del Gallo è calato sensibilmente negli ultimi anni ma resta comunque molto alto visto il periodo drammatico per l’economia dei club.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Torino, i dubbi Belotti: tra rinnovo e addio

torino belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Notizie Torino, lite con Immobile: Cairo fa chiarezza

Urbano Cairo è finito sotto i riflettori per la lite furiosa con Ciro Immobile al termine di Lazio-Torino. Lo scontro, prima dal vivo e poi social, ha fatto il giro d’Italia in pochi istanti e trova la sua nascita in intrecci di mercato mai digeriti dal numero 1 granata. A Radio24 ha spiegato anche l’accaduto e fatto chiarezza sulle sue parole.

Sono molto affezionato a Ciro Immobile, mi è dispiaciuto come è andato via da Torino. E’ come se fossi un amante tradito, è stato un mio pupillo. Gli faccio tre volte in bocca al lupo e spero che segni moltissimo in Nazionale, magari al fianco di Belotti“.

Cairo Superlega

Urbano Cairo (Getty Images)

Impostazioni privacy