Calciomercato+Inter%2C+addio+Hakimi%3A+annuncio+dell%26%238217%3Bagente
stopandgoalcom
/2021/05/30/calciomercato-inter-cessione-hakimi-annuncio-agente/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, addio Hakimi: annuncio dell’agente

L’Inter può perdere Achraf Hakimi nel prossimo calciomercato. I nerazzurri hanno bisogno di mettere a bilancio 90 milioni di plusvalenza per non avere ulteriori problemi e l’esterno marocchino è il candidato numero 1 alla partenza.

Calciomercato Inter, addio Hakimi: parla l’agente

Achraf Hakimi e l’Inter si separeranno nel prossimo mercato? Le ultime notizie non sono confortanti per i tifosi nerazzurri che potrebbero salutare l’esterno marocchino dopo una sola stagione. L’Inter ha bisogno di incassi record e dovranno cedere qualche big per risanare il bilancio. Hakimi piace al PSG ma al momento non c’è alcun contatto con i parigini, a detta di Alejandro Camano, agente del classe ’98.

“Per ora non c’è niente, siamo sereni. Hakimi, in questo momento, è con la nazionale marocchina ed io, ci tengo a precisarlo, non sto parlando con nessuna squadra. Il mio assistito ha quattro anni di contratto con l’Inter, si tratta di un contratto molto lungo”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, addio Hakimi: ecco il sostituto

Inter, Hakimi (Getty Images)

Mercato Inter, agente Hakimi: “Interesse ovvio, è il migliore”

Nel corso dell’intervista rilasciata a calciomercato.it, Alejandro Camano ha parlato del futuro dell’esterno marocchino. L’Inter potrebbe cedere Hakimi al PSG nel prossimo mercato per 80 milioni di euro ma non c’è ancora nulla di definito.

“Tutto quello che succede attorno ad Achraf è una logica conseguenza: Hakimi è il migliore d’Europa nella sua posizione, tutto il mercato ne è consapevole: questo il motivo per il quale se ne discute tanto. Noi siamo sereni. Voglio ringraziare tutti gli interisti per i messaggi d’amore che hanno mandato ad Hakimi”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, trovato l’esterno sul mercato: Hakimi ai saluti

Achraf Hakimi (Getty Images)

Ultime Inter, il PSG accelera per Hakimi

Il PSG ha iniziato a fare sul serio per Hakimi: Leonardo vuole il super colpo di mercato. I nerazzurri non hanno negato la sua cessione ma chiedono almeno 80 milioni per cederlo. Al momento i parigini si sono fermati a 60-65 milioni ma presto potrebbero aumentare la proposta e strappare il classe ’98 alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calcio mercato Inter: non solo Hakimi, nuova cessione

Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la societĂ  che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrĂ  anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ  probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago