Calciomercato, contatti con Pirlo: ecco la sua nuova squadra in Serie A

Andrea Pirlo ritrova una panchina in Serie A, dopo l’addio alla Juventus. Il calciomercato degli allenatori vede protagonista anche il tecnico bresciano che, per il futuro, è già pronto ad una nuova esperienza. L’addio alla Juventus con i due titoli trovati, permetteranno a Pirlo di avere un curriculum con trofei. E c’è un club – anche più di uno – pronto a muoversi seriamente per il “Maestro”.

Calciomercato Sassuolo, Pirlo in neroverde: le ultime

Il Sassuolo mette gli occhi su Andrea Pirlo, il tecnico è il profilo tracciato per il dopo De Zerbi. Dopo l’addio del tecnico, finito nel club ucraino dello Shakhtar Donetsk, nel suo futuro c’è il Sassuolo.

A volerlo è l’amministratore delegato Carnevali, sempre in contatti diretti con la Juventus. E questa volta, gli occhi sono stati diretti verso l’allenatore che, alla sua prima esperienza da tecnico, ha comunque trovato due titoli – Supercoppa e Coppa Italia -.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pirlo resta in Serie A: ecco dove allenerà

Ultime Sassuolo, Pirlo a cena con Carnevali: firma in arrivo?

Si registra un contatto tra il Sassuolo e Andrea Pirlo, per il futuro in neroverde. A rivelarlo è il collega Momblano che racconta quello che è stato l’incontro di venerdì pomeriggio, quando Carnevali e Pirlo, appunto, si sono trovati in un ristorante a Sassuolo. La possibilità è quella di aver trovato una stretta di mano, con promessa per il futuro. Il Sassuolo valuta le diverse opzioni per la panchina, senza dimenticare l’idea Italiano che, con lo Spezia, ha mostrato diverse cose interessanti. Pirlo però, potrebbe ripartire proprio dal Sassuolo per cominciare una cavalcata da grande allenatore, ripartendo da una società ambiziosa come quella di Reggio Emilia.

Calciomercato Sassuolo Pirlo
Calciomercato, Pirlo ancora in Serie A (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Sassuolo: Pirlo vuole i bianconeri

Mercato Sassuolo, Pirlo in panchina: ma c’è concorrenza

Andrea Pirlo è il nome caldo di calciomercato per quello che riguarda gli allenatori e il Sassuolo fa sul serio. Occhio però, perché tra le ipotesi per Pirlo, spuntano fuori anche Sampdoria ed Hellas Verona. Entrambi i club, infatti, sono alla ricerca di un nuovo allenatore, dopo i rispettivi addii di Ranieri e Juric. Molto presto si conoscerà il futuro di Pirlo che difficilmente accetterà un ruolo nell’Under 23 della Juventus, nonostante alcuni rumors.

Calciomercato Sassuolo Pirlo
Calciomercato Sassuolo Pirlo (Getty Images)
Impostazioni privacy