Calciomercato, Pirlo resta in Serie A: ecco dove allenerà

Andrea Pirlo fa gola sul calciomercato, il tecnico è ormai ad un passo dall’esonero dalla Juventus. Con l’arrivo di Max Allegri, Pirlo verrà esonerato. Molto presto, Pirlo potrebbe diventare, in ogni caso, il nuovo allenatore di un club italiano.

Calciomercato Sassuolo, arriva Pirlo: il colpo in panchina

Andrea Pirlo è pronto ad una nuova avventura in Serie A, potrà ripartire dal Sassuolo. L’ambizione del club del Mapei Stadium, che si sposa al tecnico bianconero. Dopo un’annata complicata, finita con l’approdo in Champions League e comunque con due titoli – Supercoppa e Coppa Italia -, Pirlo sarebbe pronto dopo un anno di esperienza alla Juventus, a restare protagonista in Serie A. Potrà farlo con il club neroverde perché, stando alle ultime di mercato, il Sassuolo sceglie Pirlo per il dopo De Zerbi.

Ultime Sassuolo, Pirlo per il dopo De Zerbi

Il Sassuolo sceglie Pirlo per la panchina. Molto presto verrà annunciato l’esonero per Andrea Pirlo e le voci, anche sul suo conto, non mancano sul mercato. Il tecnico che alla sua prima esperienza da allenatore ha vinto due titoli, vuole continuare il suo percorso di crescita e magari lo farà al Sassuolo, che valuta sia lui che Italiano come nomi per la panchina, dopo l’addio di De Zerbi che è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dello Shakhtar Donetsk.

Calciomercato Sassuolo Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, altro che addio: è UFFICIALE il rinnovo

Mercato Sassuolo, Carnevali sceglie Pirlo: le ultime

Carnevali guarda in casa Juventus, il calciomercato del Sassuolo vede protagonista Pirlo. Sì, perché è proprio dal tecnico, ormai ad un passo dall’addio alla Juve, che vuole ripartire Carnevali. L’ad del Sassuolo pronto ad avviare un nuovo progetto, dopo aver chiuso il ciclo con De Zerbi.

Calciomercato Sassuolo Pirlo
Calciomercato Sassuolo Pirlo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, società contro il campione: “Non sarà ceduto”

E Andrea Pirlo è un profilo giovane, come quelli scegli in quest’ultime annate del Sassuolo. Dopo Di Francesco e De Zerbi, Carnevali affiderebbe dunque la panchina ad Andrea Pirlo, con il progetto ambizioso di andare dritti verso l’Europa League. Un’idea che affascinerebbe Pirlo che, nel frattempo, ha avuto la proposta di restare alla Juventus, sempre nel ruolo di allenatore… ma all’Under 23 del club.

Impostazioni privacy