Calciomercato, altro che Sassuolo: Pirlo vuole i bianconeri

Calciomercato, Andrea Pirlo è alla ricerca di una nuova esperienza come allenatore. Il Sassuolo, nel frattempo, segue con attenzione la vicenda anche se il tecnico vuole solo i bianconeri

Pirlo Juventus
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato, che fine farà Pirlo?

Calciomercato, Andrea Pirlo è molto richiesto. E’ notizia di pochi minuti fa la separazione con la Juventus, dopo solamente un anno di lavoro. Il patron Agnelli lo ha ringraziato per quello che ha fatto ed ottenuto (Coppa Italia e Supercoppa Italiana), ma la tentazione di  richiamare Massimiliano Allegri dopo due stagioni è stata troppo forte. Tanti cari saluti e via alla prossima avventura da allenatore. Sì, ma dove?

Il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A, nonostante con la ‘Vecchia Signora’ sia riuscito ad ottenere solamente un quarto posto (comunque valido per entrare in Champions League).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonerato Pirlo: UFFICIALE il grande ritorno

Udinese, pronto il colpo Pirlo

Calciomercato Udinese, il grande sogno per la panchina si chiama Andrea Pirlo. L’attuale manager dei friulani, Luca Gotti, può abbandonare la nave: per quest’ultimo c’è la una possibilità che porta alla Lazio (dopo l’addio di Simone Inzaghi con destinazione Inter). Ed è per questo motivo che il futuro di Pirlo potrebbe ancora essere in bianconero, ma con un’altra squadra. C’è anche il Sassuolo (ancora orfana di un mister dopo che De Zerbi è volato in Ucraina) che osserva la sua situazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pirlo resta in Serie A: ecco dove allenerà

calciomercato Juventus esonero pirlo
calciomercato Juventus esonero pirlo (www.gettyimages.it)

Udinese, Soldati apre all’arrivo di Pirlo

Calciomercato Udinese, Andrea Pirlo può arrivare. Le dichiarazioni del numero uno del club, Franco Soldati, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo‘, fanno ben sperare per quanto riguarda il suo approdo. Queste le sue parole: “Sicuramente sarebbe un’ottima notizia e ci farebbe piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso dietrofront: Pirlo resta l’allenatore

Ha dimostrato di essere un ottimo professionista e darebbe una impronta internazionale alle squadre in cui è accostato, non solo all’Udinese”. Arriverebbe al posto di Gotti, sempre più vicino all’addio: “Gotti? Parlerà con i Pozzo nei prossimi giorni per discutere la sua posizione. Mi auguro venga presa una decisione che vada bene per entrambe le parti”.

Impostazioni privacy