Calciomercato Napoli, arriva il fedelissimo di Spalletti: apertura dell’agente

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis sta per regalare il primo acquisto al nuovo allenatore Luciano Spalletti. Ne ha parlato direttamente l’entourage del calciatore che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘.

Calciomercato Napoli D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio può arrivare in azzurro (www.gettyimages.it)

Napoli, D’Ambrosio può arrivare a 0

Calciomercato Napoli, potrebbe essere Danilo D’Ambrosio il primo acquisto degli azzurri per la stagione 2021-22. Lui, nativo di Napoli, non ha mai giocato con i partenopei. Il suo sogno potrebbe realizzarsi tra qualche settimana, quando andrà in scadenza di contratto con l’Inter: con i nerazzurri non rinnoverà ed è già libero di accordarsi con altre squadre.

La sua carriera calcistica continuerà nel campionato italiano: su di lui c’è l’interesse di altri club, ma gli azzurri (soprattutto con l’arrivo di Spalletti che lo conosce molto bene visto che lo ha allenato per due anni) sembrano nettamente favoriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, definito l’addio di Fabian: bloccato il sostituto

Napoli, c’è l’apertura dell’entourage di D’Ambrosio

Calciomercato Napoli, queste le parole di uno dei membri dell’entourage di Danilo D’Ambrosio, l’ex difensore di Reggina e Siena, Bruno Cirillo: “Il ragazzo sarebbe felice di ritornare a lavorare con Spalletti, gli faccio un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura. E’ ovvio che i nomi vengono accostati ai grandi club quando hai fatto bene. E’ stata una brutta botta per il Napoli non essere andato in Champions, vediamo come cambieranno i piani della società in base al mercato che faranno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il primo colpo di ADL: l’annuncio è UFFICIALE

ultime mercato inter d'ambrosio
Danilo D’Ambrosio e Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Napoli, le statistiche di D’Ambrosio

Calciomercato Napoli, Danilo D’Ambrosio può arrivare. Nell’ultima stagione non è partito titolare con Antonio Conte. L’ex mister dei nerazzurri, però, lo ha fatto entrare molto spesso dalla panchina: tra campionato e Champions League ha totalizzato 24 presenze andando a segno per ben tre volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’Inter svende e Spalletti ne approfitta: arriva subito!

D’Ambrosio nasce come terzino destro: nel suo periodo a Torino giocava anche sulla fascia a centrocampo, mentre negli ultimi anni è stato impiegato soprattutto come difensore centrale (fornendo anche ottime prestazioni).

Impostazioni privacy