Calciomercato Napoli, il primo colpo di ADL: l’annuncio è UFFICIALE

Il Napoli annuncia il nuovo colpo di calciomercato per il 2022. Come di consueto, è Aurelio De Laurentiis a lasciare un messaggio, apparso sui propri canali social. Su Twitter, infatti, arriva il comunicato ufficiale sul nuovo colpo in casa Napoli.

Calciomercato Napoli, ecco Spalletti: il messaggio di benvenuto

Il Napoli ha scelto Luciano Spalletti, la notizia è ora ufficiale. Il tecnico ex Inter ha scelto il Napoli e Aurelio De Laurentiis lui. Come annunciato dal patron azzurro, infatti, dal primo luglio Spalletti prenderà il via in qualità di tecnico del Napoli. Dopo aver lavorato in piazze calde, in Italia, come Roma e Inter negli anni recenti, ora è pronto alla sfida Napoli. E’ Aurelio De Laurentiis a presentarlo: “Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro”.

Ultime Napoli, Spalletti è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Il Napoli comunica la decisione, ormai ufficiale, di Luciano Spalletti. A sei giorni dalla disfatta in campionato contro l’Hellas Verona, Luciano Spalletti ha scelto di guidare il Napoli per la prossima stagione. E’ il club partenopeo a rilasciare anche un comunicato ufficiale, dopo il messaggio di benvenuto di Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dalla Fiorentina, arriva con uno scambio

Luciano Spalletti arriva con l’ambizione di portare a Napoli trofei e Champions League, con un approdo che ormai mancherà per il secondo anno consecutivo. In Italia, Spalletti ha vinto 2 volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa, trofei vinti tutti con la Roma.

Calciomercato Napoli Spalletti
Calciomercato Napoli, ecco Spalletti (Getty Images)

Mercato Napoli, Spalletti arriva e fa mercato: i dettagli

Il calciomercato del Napoli, passerà da Luciano Spalletti. E’ il primo passo in avanti compiuto del Napoli, per quella che sarà comunque un’estate calda. Il 4-2-3-1 che sorbirà qualche cambiamento, ma non generazionale. Puntellerà l’organico di Spalletti, il patron azzurro. Tra questi, occhio alle idee che portano ad Emerson Palmieri e Danilo D’Ambrosio, due calciatori molto graditi dal tecnico toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’Inter svende e Spalletti ne approfitta: arriva subito!

Spalletti ha firmato con il Napoli un contratto di due anni e spera di far meglio dei suoi due predecessori, Ancelotti e Gattuso, entrambi non arrivati al percorso di due anni, interrompendo prima la loro esperienza alla guida del Napoli.

Calciomercato Napoli Spalletti
Calciomercato Napoli Spalletti (Getty Images)
Impostazioni privacy